Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io li ho
non sono male ma io ho riscontrato 2 problemi
il primo di poco rilievo e cioè perde un pò di colore sul pollice
il 2 molto più importante e che dovrò assolutamente risolvere è la scarsa imbottitura interna sotto la protezione delle nocche.
dopo un pò che vado mi fanno un male boia addirittura domenica dopo 240 chilometri di cui gli ulti 100 passati a soffrire come un cane avevo le nocche viola perchè sfregolano e dè come prendessi tante botte
io li ho
non sono male ma io ho riscontrato 2 problemi
il primo di poco rilievo e cio? perde un p? di colore sul pollice
il 2 molto pi? importante e che dovr? assolutamente risolvere ? la scarsa imbottitura interna sotto la protezione delle nocche.
dopo un p? che vado mi fanno un male boia addirittura domenica dopo 240 chilometri di cui gli ulti 100 passati a soffrire come un cane avevo le nocche viola perch? sfregolano e d? come prendessi tante botte
Azz. grazie delle info.
Insomma non li consigli?
Io sono indeciso tra quelli e gli Alpinestar.
Io non ho quel modello lì ma nei miei (sempre M-Tech) ho riscontrato lo stesso problema della perdita di colore (nero) interno ma su tutto il palmo.....non so se sia per il sudore ma l'anno scorso ero arrivato al punto di voler provare a metterli a bagno nella trielina per evitare di ritrovarmi le mani macchiate ad ogni scorrazzata ma poi s'è rotta la stagione ed ho messo tutto sotto naftalina.
Vedrò quest'anno se mi si ripresenta il problema...
Io non ho quel modello l? ma nei miei (sempre M-Tech) ho riscontrato lo stesso problema della perdita di colore (nero) interno ma su tutto il palmo.....non so se sia per il sudore ma l'anno scorso ero arrivato al punto di voler provare a metterli a bagno nella trielina per evitare di ritrovarmi le mani macchiate ad ogni scorrazzata ma poi s'? rotta la stagione ed ho messo tutto sotto naftalina.
Vedr? quest'anno se mi si ripresenta il problema...
Due su due difficilmente ? un problema di sudore ma di trattamento.
Mi meraviglia perch? la M-Tech ? una societ? del gruppo Mastroto e sono specializzati nella concia delle pelli.
Azz. grazie delle info.
Insomma non li consigli?
Io sono indeciso tra quelli e gli Alpinestar.
Se parli degli Alpinestars nonricordolasigla-Tech (i top di gamma)anche quelli non sono il massimo del comfort...e tanto per rispondere a libero...anche quelli sotto la nocca ti fanno soffrire...
Se parli degli Alpinestars nonricordolasigla-Tech (i top di gamma)anche quelli non sono il massimo del comfort...e tanto per rispondere a libero...anche quelli sotto la nocca ti fanno soffrire...
boh, io posso dirti che ho dei suomy in canguro....comprati perch? avevano una macchia minuscola e dovevano tornare indietro...l'ho presi a 60 euri, e devo dire che sono spesi bene....morbidi e non hanno problemi di smacchiatura o nocche, sono anche areati e d'estate mitigano il problema del sudore....insomma mi ci son trovato bene e credo comunque che molti altri marchi facciano lo stesso
boh, io posso dirti che ho dei suomy in canguro....comprati perch? avevano una macchia minuscola e dovevano tornare indietro...l'ho presi a 60 euri, e devo dire che sono spesi bene....morbidi e non hanno problemi di smacchiatura o nocche, sono anche areati e d'estate mitigano il problema del sudore....insomma mi ci son trovato bene e credo comunque che molti altri marchi facciano lo stesso
Mi sa che li valuter? attentamente anche perch? io ho la tuta della Suomy in canguro e mi trovo bene.
Mi sa che li valuter? attentamente anche perch? io ho la tuta della Suomy in canguro e mi trovo bene.
MAcchia o non macchia devi anche valutare il livello di protezione.Grazie a 'sta fungia, saran comodi ma magari protezione ai minimi termini...se son guanti "cittadini" non farebbero per me...Anulare e mignolo congiunti e protezione sul polso sono il minimo...
Mi son trovato discretamente con i Frank Thomas...Prendili in considerazione...Dagli Strike in s?...
MAcchia o non macchia devi anche valutare il livello di protezione.Grazie a 'sta fungia che son comodi; saran comodi ma magari protezione ai minimi termini...se son guanti "cittadini" non farebbero per me...Anulare e mignolo congiunti e protezione sul polso sono il minimo...
Mi son trovato discretamente con i Frank Thomas...Prendili in considerazione...Dagli Strike in s?... Io guanti a 60 euro non li prenderei...
MAcchia o non macchia devi anche valutare il livello di protezione.Grazie a 'sta fungia, saran comodi ma magari protezione ai minimi termini...se son guanti "cittadini" non farebbero per me...Anulare e mignolo congiunti e protezione sul polso sono il minimo...
Mi son trovato discretamente con i Frank Thomas...Prendili in considerazione...Dagli Strike in s?...
Io ne ho presi un paio da Motorstock a Roma, non sono i tuoi ma posso confermare che sabato scorso ne ho provati tantissimi e molti, vuoi per una misura, vuoi per come erano fatti sono in parecchi ad esser scomodi... per il sudore consiglio quelli più estivi, decisamente molto più comodi d'estate!...
Sicuramente il livello di protezione ? la cosa pi? importante e il mignolo legato all'anulare ? fondamentale.
Stavo considerando anche i GIMOTO.
Comunque gli Alpinestar Tech o Pro voglio provarli.
Comment