Originally posted by libero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guanti M-tech
Collapse
X
-
Originally posted by libero View Postgli ho appena presi pagati na cifra e dovrei cambiarli....
Porca pupazza prima le provo tutte
oggi mi sono preso un sotto guanto in seta domani lo provo.
Speriamo ma non mi convince
Secondo me risolvi di pi? se quando fai i giri lunghi metti sulle nocche un nastro medico come fanno i piloti.
Comment
-
-
Purtroppo anche con il guanto in seta mi fanno male
sembra proprio come dassi i pugni sul muro dopo un pò mi vengono le nocchie viola dal male.
non sò più cosa fare
pensavo di modificare il guanto in seta cucendogli una tasca con deltro del cotone.
Comment
-
Originally posted by libero View PostPurtroppo anche con il guanto in seta mi fanno male
sembra proprio come dassi i pugni sul muro dopo un p? mi vengono le nocchie viola dal male.
non s? pi? cosa fare
pensavo di modificare il guanto in seta cucendogli una tasca con deltro del cotone.
ps:sabato ho provato degli SUOMY in canguro bianchi con protezioni in titanio a 90 euro...be anche se a guanti sono a posto li avrei presi , sembravano di burro, una meraviglia, guanti da sera. purtroppo nn c'era la mia misura, ma adesso vado da un altro che ha piu assortimento e se li trovo li perndo lo stesso...che libidine, tra l'altro nn sono in catalogo, nn li ho trovati da nessuna parte!
Comment
-
Ma vedi come sono le cuciture
non penso sia il massimo come lavoro
o meglio dopo bisognerebbe ricucire e non è così semplice per i guanti ci vogliono delle macchine apposta.
Cosa buona sarebbe che M-Tech mi venisse in contro
Visto che ho pure preso la loro tuta top di gammaLast edited by libero; 04-05-08, 17:55.
Comment
-
Originally posted by libero View Post
Ma vedi come sono le cuciture
non penso sia il massimo come lavoro
o meglio dopo bisognerebbe ricucire e non ? cos? semplice per i guanti ci vogliono delle macchine apposta.
Cosa buona sarebbe che M-Tech mi venisse in contro
Visto che ho pure preso la loro tuta top di gamma
Comment
-
X
Comment