Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi in Carbonio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Andrea... anche quelli in alluminio si spezzano... sigh...

Comment

• Font Size
      davvero?
      pensavo si piegassero soltalto...
      beh con una botta della madonna direi che ci sta anche che si spezzino.

Comment

• Font Size
        il costo di quelli col mozzo in alluminio ? di 3000 euro , sono distribuiti dalla ram , della quale io sono un punto vendita
        smentisco quello che dice bressa ,che devo dire di carbonio ne capisce . que cerchi sono molto piu resistenti dei magnesio forgiati , possono essere montati su moto di serie anche perche sono omologati .
        Il guadagno e di circa 8-10 cv stando a quello che dicono il peso come avete visto sopra e quasi inesistente
        sono stati usati nel motomondiale dalla yamaha team galuases , e anche nel tt da chi non ricordo .
        ragazzi martello in mano e via alla ricerca del maialino

Comment

• Font Size
          Bima ottimo il fatto che smentisci il problema che mi avevan detto a me... Allora li contatto e chiedo se mi danno i disegni per farmeli a casa

Comment

• Font Size
            hai tecnologie areonautiche in casa?!

ps. occhio che anche Spencer se li era fatti in casa...

Comment

• Font Size
              No Andrea... Ho molto di +

Comment

• Font Size
                Io dico solo che li voglio... :P???
                Cmq sono omologati per la strada (la versione con mozzi in alluminio).
                Per la pista li fanno con il mozzo in magnesio e la bulloneria titanio.
                Tra parentesi.. pesano meno e sono + robusti dei Dymag, bellissimi ma fatti con una tecnologia meno avanzata.
                Questi non hanno nessun incollaggio tra pezzi vari, son costituiti da un unica pezza di carbonio avvolta e resinata non s? con che tecnica..
                In laboratorio hanno applicato forze per omologarli che hanno distrutto i migliori cerchi forgiati in magnesio.

Comment

• Font Size
                  az buono a sapersi peccato che mi mancano i 3000 euro

Comment

X
                  Working...
                  X