Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sella monoposto cbr rr 600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sella monoposto cbr rr 600

raga, ho un cbr rr 600 del 2004 rosso e nero.... come ben sapete il nero non ? lucido ma opaco.... dove posso trovare una sella monoposto da poter mettere e levare velocemente sfruttando la chiave???

cio? non mi serve il codone intero monoposto, ma la sella che metto e levo velocemente...

grazie

• Font Size
    ragazzi niente???

Comment

• Font Size
      raga nessuno sa aiutarmi??

Comment

• Font Size
        cerca su ebay o prendine uno in vtr e lo vernici

Comment

• Font Size
          ce l'ho
          fammi sapere
          ciao

Comment

• Font Size
            ma io non voglio tutto il codone in vtr da cambiare...solo la sella monoposto da mettere e levare quando voglio in 2 secondi ihihihi

giocalde tu cos'hai??

Comment

• Font Size
              e are una cosa come quella che ho fatto io? cioè una specie di sellino in vetroresina verniciato con lo stesso colore della carena. se voglio rimettere la sella uso una chiave da dieci, svito i due dadi del pezzo che ho fatto io ci avvito la sella e basta c'era in giro un post su come avevo fatto, magari si trova ancora si chiamava la mia unghia monoposto. spesa totale una birra al carroziere che me lo ha verniciato

Comment

• Font Size
                mmmmmm sinceramente non ho capito proprio nulla...e poi cercare nel forum è impossibile siccome hanno levato la funzione "Cerca".....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iettafune View Post
                  mmmmmm sinceramente non ho capito proprio nulla...e poi cercare nel forum ? impossibile siccome hanno levato la funzione "Cerca".....
                  chiedi ad un moderatore, se non sbaglio era in foto e video

Comment

• Font Size
                    non hai altre foto da allegare qui?....

comunque preferirei trovare qualcosa già pronto e perfetto...ma quali marche lo fanno??

Comment

• Font Size
                      non hai altre foto da allegare qui?....

comunque preferirei trovare qualcosa gi? pronto e perfetto...ma quali marche lo fanno??
                      per everlo lo avr? anche honda, gi? verniciato...ma il costo non lo so...calcola alto
                      se lo vuoi in vetroresina chiedi a chi fa carene in vetroresina.
                      le foto vedo se trovo qualcosa senza attaccare l' hd esterno

se non lo trovi ti consiglio ALEX#45 che ? un mago della vetroresina, carbonio ed in pi? conosce carrozzieri che con .50 centesimi ti verniciano tutta la moto

Comment

• Font Size
                        arg quindi con 1€ mi vernicio anche la macchina???? ihihihihi scherzoooooo dai aspetto le foto...

Comment

• Font Size
                          arg quindi con 1? mi vernicio anche la macchina???? ihihihihi scherzoooooo dai aspetto le foto...
                          si...intanto se trovi alex45 penso che a qualcuno fa piacere che glie lo porti davanti
                          honda stai sui 217-222 non sono riuscito a capire bene il prezzo.
                          questa ? una foto prima della verniciatura...vedo se ne trovo un altra da smontata verniciato o da montato e che si vede bene. io l'ho fatto per un 954 cambieranno gli attacchi ma credo che sia fattibile anche sul 600 del 2004

da montato
                          Last edited by marco84; 01-05-08, 19:49.

Comment

X
                          Working...
                          X