Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

comprare ergal

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

comprare ergal

ragazzi una info... vorrei prendere dell'eral in barre per farmi dei pezzi per la mia moto sapete dove si possa comprare?
    grazie

• Font Size
    Hai un centro a controllo numerico a casa?

Non saprei.. su internet non trovi nulla? Solo che a prenderne poco sicuramente costa molto. (Bisogna vedere anche se ti danno un paio di barre).

Comment

• Font Size
      hehehe magari un controllo numerico... no classico tornio ma per i pezzi semplici e per mè basta e avanza...

cavolo spero che nn costi cifre allucinanti se no alla fine mi conviene farmeli fare... nn ci sono posti dove prenderle in barre?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Riddick View Post
        hehehe magari un controllo numerico... no classico tornio ma per i pezzi semplici e per m? basta e avanza...

cavolo spero che nn costi cifre allucinanti se no alla fine mi conviene farmeli fare... nn ci sono posti dove prenderle in barre?
        vai da chi li vende
        io qu? so dove mandarti, ma che ergal ti serve? barre da quanto di diametro?

Comment

• Font Size
          grande marco... io nn sò proprio dove potrei andare... a mè servirebbero delle barre dimetro 25 per farmi dei supporti, tipo pedane ecc... cose semplici... come sigla nn sò però....

Comment

• Font Size
            grande marco... io nn s? proprio dove potrei andare... a m? servirebbero delle barre dimetro 25 per farmi dei supporti, tipo pedane ecc... cose semplici... come sigla nn s? per?....
            ma vuoi una barra intera?

Comment

• Font Size
              quanto è lunga una barra? se lo è parecchio mi faccio anche i ricambi hihihi a mè servirebbe in totale tagliando ecc per fare tutto poco meno di 2 metri stando grnadi con le misure......
              costi?

Comment

• Font Size
                quanto ? lunga una barra? se lo ? parecchio mi faccio anche i ricambi hihihi a m? servirebbe in totale tagliando ecc per fare tutto poco meno di 2 metri stando grnadi con le misure......
                costi?
                costi chiedo..ma a sto punto valuta bene cosa usare, duralluminio no? anticorodal? per i prezzi chiedo e ti faccio sapere.

Comment

• Font Size
                  ma che io sappia le pedane che ho io sono in ergal e anche i semimanubri.... per quello pensavo all'ergal come i pezzi che ho ora... alla fine fare delle repliche di pezzi che ho già ma come scorta....

Comment

• Font Size
                    ma che io sappia le pedane che ho io sono in ergal e anche i semimanubri.... per quello pensavo all'ergal come i pezzi che ho ora... alla fine fare delle repliche di pezzi che ho gi? ma come scorta....
                    ma ci sono tre o quattro tipi di ergal...uno a caso ti va bene?

Comment

• Font Size
                      prendi l'antcorodal,6060 o 6050,trattato T5

usura meno gli utensili,è molti più facile da lavorare e sopratutto non si spezza in caso di caduta,ma si piega.....e poi è auto ossidante,diciamo che no si corrode facilmente.

costa circa 4,50 euro/kg(parlo di dicembre 2007)

i grossi fornitori ti vendono barre da 6m,chiedendoti 5 euro a taglio.
                      cerca anche fornitori che vendano gli scarti...fondi di barre o ritagli di misure fuori norma(tipo 80cm al posto del classico metro).
                      costa anche meno!

altriemnti vai al castorama...hanno barre da un metro fino a 20mm

ciao tiz

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        ma ci sono tre o quattro tipi di ergal...uno a caso ti va bene?
                        se riesci vedi per l'antcorodal,6060 o 6050,trattato T5 come dice tiz... proviamo al max provo poi a fare con altri....

tiz grazie provo con quello che dici tu... tu immagino lo abbia gi? sperimentato

Comment

• Font Size
                          se riesci vedi per l'antcorodal,6060 o 6050,trattato T5 come dice tiz... proviamo al max provo poi a fare con altri....

tiz grazie provo con quello che dici tu... tu immagino lo abbia gi? sperimentato
                          chiedo ad un amico che fa torniture e fresature e ti faccio sapere

Comment

• Font Size

A bomba per l'anticorodal...

io lo uso per i semimanubri in barre da 25 o ancor meglio da 22...

vai tranquillo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              chiedo ad un amico che fa torniture e fresature e ti faccio sapere

grazie 1000 attendo notizie!

Comment

X
                              Working...
                              X