Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grande marco... io nn sò proprio dove potrei andare... a mè servirebbero delle barre dimetro 25 per farmi dei supporti, tipo pedane ecc... cose semplici... come sigla nn sò però....
grande marco... io nn s? proprio dove potrei andare... a m? servirebbero delle barre dimetro 25 per farmi dei supporti, tipo pedane ecc... cose semplici... come sigla nn s? per?....
quanto è lunga una barra? se lo è parecchio mi faccio anche i ricambi hihihi a mè servirebbe in totale tagliando ecc per fare tutto poco meno di 2 metri stando grnadi con le misure......
costi?
quanto ? lunga una barra? se lo ? parecchio mi faccio anche i ricambi hihihi a m? servirebbe in totale tagliando ecc per fare tutto poco meno di 2 metri stando grnadi con le misure......
costi?
costi chiedo..ma a sto punto valuta bene cosa usare, duralluminio no? anticorodal? per i prezzi chiedo e ti faccio sapere.
ma che io sappia le pedane che ho io sono in ergal e anche i semimanubri.... per quello pensavo all'ergal come i pezzi che ho ora... alla fine fare delle repliche di pezzi che ho già ma come scorta....
ma che io sappia le pedane che ho io sono in ergal e anche i semimanubri.... per quello pensavo all'ergal come i pezzi che ho ora... alla fine fare delle repliche di pezzi che ho gi? ma come scorta....
ma ci sono tre o quattro tipi di ergal...uno a caso ti va bene?
usura meno gli utensili,è molti più facile da lavorare e sopratutto non si spezza in caso di caduta,ma si piega.....e poi è auto ossidante,diciamo che no si corrode facilmente.
costa circa 4,50 euro/kg(parlo di dicembre 2007)
i grossi fornitori ti vendono barre da 6m,chiedendoti 5 euro a taglio.
cerca anche fornitori che vendano gli scarti...fondi di barre o ritagli di misure fuori norma(tipo 80cm al posto del classico metro).
costa anche meno!
altriemnti vai al castorama...hanno barre da un metro fino a 20mm
Comment