Ho visto che si trovano a buon prezzo ma sar? un buon casco ?Chi di voi lo usa ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caschi kbc
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
L'ho avuto per un annetto, il top di gamma...
Lo trovavo eccellente...
però venivo da un Airoh Tiger...
Ora ho uno Shoei XR1000...e non c'è confronto...
Come areazione in primis...
E come interni...
Sulla resistenza...Beh col KBC una bella zuccata l'ho data...
E sono ancora qui....Last edited by gabelbrucken; 18-04-08, 17:23.
-
Appena preso su Ebay a prezzo stracciato...top di gamma....direi ottimo non forse a livello di Arai e Shoei ma l'ho anche pagato 5 volte meno !!!!
Comment
-
io l'ho usato per un anno e l'ho testato per bene....
a livello di areazione non ? per niente male ed ? anche leggero...
c'? da dire, per?, che rispetto all'arai l'imbottitura ? un po meno confortevole!
cmq le botte le regge bene visto che sono ancora qu?:
se decidi di comprarlo ho 3 visiere da vendere (fum? chiaro, trasparente e specchiata)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
per me rispetto al prezzo è decisamente di buona qualità... con quei soldi in italia ci compri un casco jet, il mio l'avevo pagato circa 200 euro con due visiere...
chiaramente non sono caschi al livello di arai o shoei (che cmq con l'euro forte si prendono a meno di 300€ in usa)...
che siano economici lo si nota nella fattura delle plastiche delle prese d'aria o nei convogliatori posteriori che non fanno corpo unico con il casco... oppure nei materiali degli interni che sono meno morbidi e un po piu ruvidi dell'arai...
Comment
-
Io ho comprato un VR2 da un commerciante inglese, via ebay, a 120 euro spedito circa e ti garantisco che per quei soldi non troverai nulla di meglio. Certo se poi pretendete di paragonarlo a roba da 900 euro...
Quanto agli interni il mio ha un materiale che sembra alcantara, molto morbido.
Ti copio il link dell'inserzione, che è ancora presente. Venditore molto serio e corretto.
Last edited by Martino; 21-04-08, 07:25.
Comment
X
Comment