Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora scusami perchè non avevo capito che tu fossi quello davanti.
Il problema principale è che il tuo giro del Sagittario è lungo 2 km invece che 1,2 km. Non sei mai salito con il ginocchio sul cordolo che è una cosa fondamentale perchè la pista è stretta e va tagliata. Con la stessa velocità devi chiedere molto di più le curve, bisogna passare con le pedane sui cordoli per fare il tempo, in ogni pista! Spero di riuscire a fare un onboard al più presto così ve lo mostro!
grazie per il consiglio...
qulache volta ci avevo provato ha ho preso delle belle botte alle saponette... prossima volta ci proverò stando attendo a tirare su il ginocchietto! Spero di postare video in cui si vedono i progressi!
p.s. cmq, sempre per rimanere in argomento cam, io credevo che mettere una telecamera fosse più una frociata che altro... invece è un ottimo modo per guardarsi e migliorarsi!
parlando di Orgegon,qualcuno sa' quanto dura il filmato con la memoria interna?
si può mettere al max una SD da 2 GB. Nella massima risoluzione si registra 1 ora. Poi si può diminuire la risoluzione e i fotogrammi e si arriva a durate molto superiori
Io preferisco registrare alla max risoluzione e poi scaricarle strada facendo su un pc portatile... tanto tra mappature e cam, ormai un pc portatile è indispensabile in pista!
Comment