Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    scusate gente ma su you tube quanti minuti si possono caricare? o che limitazione di pesantezza?

11minuti di video nn me lo piglia e me dice che e' troppo lungo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darbarz View Post
      Allora scusami perchè non avevo capito che tu fossi quello davanti.
      Il problema principale è che il tuo giro del Sagittario è lungo 2 km invece che 1,2 km. Non sei mai salito con il ginocchio sul cordolo che è una cosa fondamentale perchè la pista è stretta e va tagliata. Con la stessa velocità devi chiedere molto di più le curve, bisogna passare con le pedane sui cordoli per fare il tempo, in ogni pista! Spero di riuscire a fare un onboard al più presto così ve lo mostro!
      grazie per il consiglio...
      qulache volta ci avevo provato ha ho preso delle belle botte alle saponette... prossima volta ci proverò stando attendo a tirare su il ginocchietto! Spero di postare video in cui si vedono i progressi!

p.s. cmq, sempre per rimanere in argomento cam, io credevo che mettere una telecamera fosse più una frociata che altro... invece è un ottimo modo per guardarsi e migliorarsi!
      Last edited by xsandrox; 18-06-08, 10:44.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        scusate gente ma su you tube quanti minuti si possono caricare? o che limitazione di pesantezza?

11minuti di video nn me lo piglia e me dice che e' troppo lungo
        mi sembra che il limite della lunghezza dei video su youtube sia 10 minuti x quello non te lo prende

Comment

• Font Size
          parlando di Orgegon,qualcuno sa' quanto dura il filmato con la memoria interna?

Comment

• Font Size
            senza sd??? poco parecchio poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post
              parlando di Orgegon,qualcuno sa' quanto dura il filmato con la memoria interna?
              si può mettere al max una SD da 2 GB. Nella massima risoluzione si registra 1 ora. Poi si può diminuire la risoluzione e i fotogrammi e si arriva a durate molto superiori

Io preferisco registrare alla max risoluzione e poi scaricarle strada facendo su un pc portatile... tanto tra mappature e cam, ormai un pc portatile è indispensabile in pista!
              Last edited by xsandrox; 18-06-08, 23:07.

Comment

X
              Working...
              X