Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattopeterpan View Post
    Ci risiamo con la telecamerina! ieri ,dopo aver lasciato in carica il giorno prima,l"ho piazzata,dopo aver forato il cupolino,x cercare di registrare,almeno un turno,al ritorno,vedo che ha registrato,praticamente x pochi minuti,si vede quando viene piazzata,nemmeno il tempo x mettere la prima,finito.Avete idea,sulla batteria,saranno le vibrazioni,la scheda ? quella originale,sar? meglio lanciarla nel bidone della spazzatura,almeno cos? non ci si incazza.
    potrebbero essere le vibrazioni...... il sensore ? moilto delicato, e quindi si spegne non appena sente qualcosa che non va.

Comment

• Font Size
      Anche io penso siano le vibrazioni perchè a ma in modalità UE si impalla proprio. Registra benissimo se è staccata dalla moto, ma quando la metto sulla presa dell'airbox, a fine turno, non c'è modo di spagnerla o interrompere la registrazione. Adesso proverò a metterla in un altro punto e magari con della gomma piuma per assorbire le vibrazioni.

Comment

• Font Size
        c'e' un venditore su ebay che ha messo la foto della mia moto con la telecamerina... l'ho scoperto su disverse segnalazioni di amici.. io non c'entro nulla con il venditore, l'ho chiamato e visto che e' gentile gli ho lasciato il permesso di tenerla.... visto che la consigliavo non vorrei che qualcuno pensasse che mi venga qualcosa in tasca

Comment

• Font Size
          a me la telecamerina funge tutto ok... solo che l'audio nn si riesce proprio a sincronizzarlo...

lo sposto ma dopo qualche giro sfasa sempre... peccato perke come qualita video nn e' per niente male

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            a me la telecamerina funge tutto ok... solo che l'audio nn si riesce proprio a sincronizzarlo...

lo sposto ma dopo qualche giro sfasa sempre... peccato perke come qualita video nn e' per niente male

che OO sto audio

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post

che OO sto audio
              Io da qualche settimana sto provando la Orgegon e l'audio è buono, almeno non sfasato. Il mio amico "mastro Geppetto" si è inventato un supporto interno alla carena con occhietto realizzato appositamente... quindi la cam non viene investita da aria diretta che è la cosa che bisogna principalmente evitare!
              Sulla qualità video ovviamente è molto superiore a quella che appare su Youtube perché una volta uppati i file vengono compressi...

cosi colgo l'occasione per farti vedere pure il "mitico" sagittario:

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.
              Last edited by xsandrox; 17-06-08, 17:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                Io da qualche settimana sto provando la Orgegon e l'audio ? buono, almeno non sfasato. Il mio amico "mastro Geppetto" si ? inventato un supporto interno alla carena con occhietto realizzato appositamente... quindi la cam non viene investita da aria diretta che ? la cosa che bisogna principalmente evitare!
                Sulla qualit? video ovviamente ? molto superiore a quella che appare su Youtube perch? una volta uppati i file vengono compressi...

cosi colgo l'occasione per farti vedere pure il "mitico" sagittario:

http://it.youtube.com/watch?v=o4h1kFlpNuA
                praticamente e' tutta na' curva

ma la terza si mette?

Comment

• Font Size
                  Si si mette sul dritto!!! Io ho il record ufficioso della pista con 1'02"5... Però la prossima volta che vado metto una gommetta buona e vorrei abbassarlo...
                  Cmq è piccola ma molto tecnica e difficile...
                  PS: Sandro ti conviene spigolare di più le curve ma entrando più forte, tanto la moto gira!!!
                  Last edited by Darbarz; 17-06-08, 19:43.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darbarz View Post
                    Si si mette sul dritto!!! Io ho il record ufficioso della pista con 1'02"5... Però la prossima volta che vado metto una gommetta buona e vorrei abbassarlo...
                    Cmq è piccola ma molto tecnica e difficile...
                    PS: Sandro ti conviene spigolare di più le curve ma entrando più forte, tanto la moto gira!!!
                    e proprio te volevo!!!!
                    Lo so che sei il "matador" del Sagittario e volevo chiederti qualche consiglio riallacciandomi al mio video...
                    Io sono stato lì 3 volte, la pista non è che mi faccia impazzire ma la rispetto perché a criticare sono buoni tutti e poi girarci bene è tutt'altro che facile...

Insomma, per ora ci giro in 1'07-1'08 senza forzare... nelle curve lente ho sempre la sensazione di chiusura sterzo e la cosa mi ha consigliato di divertirmi e allenarmi senza esagerare.
                    Dici che gran parte del gap sta in ingresso??? Perché il Sagittario sarà pure piccola, ma appunto, in piccolo credo ti dica dove sbagli anche in piste più importanti...

Graditissimi consigli a 360°!
                    Last edited by xsandrox; 17-06-08, 21:37.

Comment

• Font Size
                      comunque credo che e' molto stancate per il fisico,non hai il tempo per rilassarti un attimo
                      Last edited by emassi78; 17-06-08, 21:38.

Comment

• Font Size
                        sandro quanto costa sta telecamera? e' facile da istallare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by emassi78 View Post
                          sandro quanto costa sta telecamera? e' facile da istallare?
                          La pista è DEVASTANTE dal punto di vista fisico e quindi ottima per allenarsi... se non stai in forma non ce la fai a tenere un ritmo buono per tanti giri e comque dopo 15 minuti sta lesso chiunque... certo non è granché come velocità però c'è tanto da imparare.

La Cam me l'hanno regalata, comuque il canale privilegiato è sempre ebay... si trova sia in Italia che all'estero... i migliori prezzi sono intorno le 100/120.

Per l'installazione ci vuole un pò di inventiva... tutto il merito va al mio amico (quello che mi riprende nel video) che è un genio del fai-da-te... io sarei riuscito al massimo ad attaccarla esternamente.
                          Comunque insieme alla cam ti danno parecchi supporti (da manubrio, da casco, la basetta che abbiamo usato noi), quindi un modo di fissarla lo trovi e tutto dipende da quanto tempo ci vuoi perdere.

Il modo che ha usato il mio amico è ingegnoso e si ispira alle vere on-board delle moto da corsa: appoggi e fissi(o al telaietto con una staffa oppure alla base con delle viti passanti bullonate) la cam all'interno del cupolino in vtr. Fai un "occhiolino" in corrispondenza dell'obiettivo con un dreemel e poi, come tocco di classe, ci abbiamo messo il vetrino di un orologio a fare da protezione... non tanto fisica (la oregon è fatta per essere lasciata all'esterno), quanto appunto per il vento, per avere un audio non disturbato!

Il risultato etetico è molto pulito (vedi alla base le viti di fissaggio della basetta sulla carena):

Last edited by xsandrox; 17-06-08, 21:53.

Comment

• Font Size
                            La pista ? DEVASTANTE dal punto di vista fisico e quindi ottima per allenarsi... se non stai in forma non ce la fai a tenere un ritmo buono per tanti giri e comque dopo 15 minuti sta lesso chiunque... certo non ? granch? come velocit? per? c'? tanto da imparare.

La Cam me l'hanno regalata, comuque il canale privilegiato ? sempre ebay... si trova sia in Italia che all'estero... i migliori prezzi sono intorno le 100/120.

Per l'installazione ci vuole un p? di inventiva... tutto il merito va al mio amico (quello che mi riprende nel video) che ? un genio del fai-da-te... io sarei riuscito al massimo ad attaccarla esternamente.
                            Comunque insieme alla cam ti danno parecchi supporti (da manubrio, da casco, la basetta che abbiamo usato noi), quindi un modo di fissarla lo trovi e tutto dipende da quanto tempo ci vuoi perdere.

Il modo che ha usato il mio amico ? ingegnoso e si ispira alle vere on-board delle moto da corsa: appoggi e fissi(o al telaietto con una staffa oppure alla base con delle viti passanti bullonate) la cam all'interno del cupolino in vtr. Fai un "occhiolino" in corrispondenza dell'obiettivo con un dreemel e poi, come tocco di classe, ci abbiamo messo il vetrino di un orologio a fare da protezione... non tanto fisica (la oregon ? fatta per essere lasciata all'esterno), quanto appunto per il vento, per avere un audio non disturbato!

Il risultato etetico ? molto pulito (vedi alla base le viti di fissaggio della basetta sulla carena):

ottimagrazie sa'

Comment

• Font Size
                              io fisser? la action cam alla piastra di sterzo e l'altra sto studiando il modo per attaccarla in basso dietro che riprenda dietro. si accettano consigli per la seconda

Comment

• Font Size
                                e proprio te volevo!!!!
                                Lo so che sei il "matador" del Sagittario e volevo chiederti qualche consiglio riallacciandomi al mio video...
                                Io sono stato lì 3 volte, la pista non è che mi faccia impazzire ma la rispetto perché a criticare sono buoni tutti e poi girarci bene è tutt'altro che facile...

Insomma, per ora ci giro in 1'07-1'08 senza forzare... nelle curve lente ho sempre la sensazione di chiusura sterzo e la cosa mi ha consigliato di divertirmi e allenarmi senza esagerare.
                                Dici che gran parte del gap sta in ingresso??? Perché il Sagittario sarà pure piccola, ma appunto, in piccolo credo ti dica dove sbagli anche in piste più importanti...

Graditissimi consigli a 360°!
                                Allora scusami perchè non avevo capito che tu fossi quello davanti.
                                Il problema principale è che il tuo giro del Sagittario è lungo 2 km invece che 1,2 km. Non sei mai salito con il ginocchio sul cordolo che è una cosa fondamentale perchè la pista è stretta e va tagliata. Con la stessa velocità devi chiedere molto di più le curve, bisogna passare con le pedane sui cordoli per fare il tempo, in ogni pista! Spero di riuscire a fare un onboard al più presto così ve lo mostro!
                                Last edited by Darbarz; 18-06-08, 07:28.

Comment

X
                                Working...
                                X