Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A noi ieri le batterie sono durate quasi un'ora, il problema riscontrato come detto ? stata la limitata durata di registrazione (smette di registrare a circa 10 minuti senza un apparente motivo, poi abbiamo provato a casa e invece ha registrato x 20 minuti...non capisco perch? )

Ad ogni modo un posto il video fatto ieri, ho messo la musica perch? l'audio non era sincronizzato con le immagini, solo in un punto sono di pari passo, infatti non c'? la musica per un paio di giri . Calcolando che youtube abbassa la qualit?, il video non ? male secondo me, ci sono da risolvere questi difetti e poi diventa una buona spesa

Eccolo

[YOUTUBE]ZH38cpZHMv8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      nn capisco... cioe' smette di registrare cosi ? mmm sembrerebbe la sd allora...

la tua un'ora? bah...

il sound ritarda???? e perke??? azz!!! era meglio la prima versione allora!

hai foto di come l'hai fissata e dove?
      Last edited by gamba24; 05-05-08, 14:55.

Comment

• Font Size
        Oh *****.. allora non ritarda solo da me... come si potrebbe risolvere?

Comment

• Font Size
          Allora,nella mia non riesco a trovare la modalit? vr,dispongo di mod.UP-UE-UL-PP-PE-SP-SE-SL-PC-UC-DL.

Comment

• Font Size
            VR è quello che tu leggi con UP

Ps. Per quanto riguarda il sonoro sfasato mi hanno detto che è colpa del lettore... cioè mediaplayer che ha una codifica diversa... mi hanno detto di aprire i file con un altro programma e il sonoro dovrebbe essere sincronizzato con le immagini

Comment

• Font Size
              ma sul catalogo punti ESSELUNGA prendete la actioncam oregon con 70 euri...una sd da 2Gb nel reparto audio-video della stessa eselunga 6,9 euro...fate voi!

Comment

• Font Size
                ma perch? non abbiamo comprato un tostapane!!!

Comment

• Font Size
                  io vorrei capire la storia dell'audio... chi ha fatto gia prove?

per la registrazione ho paura che e' per via della sd che si stoppa dopo un po la registrazione... le sd economiche alla fine sono delle baracche..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by g2barbero View Post
                    A noi ieri le batterie sono durate quasi un'ora, il problema riscontrato come detto ? stata la limitata durata di registrazione (smette di registrare a circa 10 minuti senza un apparente motivo, poi abbiamo provato a casa e invece ha registrato x 20 minuti...non capisco perch? )

Ad ogni modo un posto il video fatto ieri, ho messo la musica perch? l'audio non era sincronizzato con le immagini, solo in un punto sono di pari passo, infatti non c'? la musica per un paio di giri . Calcolando che youtube abbassa la qualit?, il video non ? male secondo me, ci sono da risolvere questi difetti e poi diventa una buona spesa

Eccolo

[YOUTUBE]ZH38cpZHMv8[/YOUTUBE]

Ma dove l'hai fissata di preciso e con cosa? Nastro americano?

Comment

• Font Size
                      Ma avete tutti la Fly??? Nessuno ha la Action delle Oregon? Avrei bisogno di alcune info...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Ma avete tutti la Fly??? Nessuno ha la Action delle Oregon? Avrei bisogno di alcune info...
                        no, siamo tutti dei pecoroni!

Comment

• Font Size
                          Io ho appena comprato la Oregon.
                          Ho fatto una prima breve prova dopo averla montata sulla moto e ho riscontrato un inconveniente: la registrazione si interrompe.
                          Stesso problema di cui mi parlava un ragazzo incontrato per strada, con la Oregon attaccata al manubrio, tra i due risers, e dietro il cupolino (era una Tuono).

Le pile e/o la scheda di memoria vibrando causano il problema, secondo me.
                          Un giro di nastro sulle pile ed un pezzetto di carta per evitare che la SD si muova, dovrebbero essere sufficienti.
                          Quando provo, vi dico.

Comment

• Font Size
                            per la oregon avevo sentito che il problema dell' interruzione della registrazione era dovuto solo alle pile, si risolveva nastrandole.

Comment

• Font Size
                              un ragazzo domenica ha fatto un video con la oregon...devo dire che è veramente fatta bene....

Comment

• Font Size
                                raccolgo i punti esselunga e prendo la oregon poi è anche subaquea

Comment

X
                                Working...
                                X