Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tu hai pagato 70 con spese di spedizione... io che la ritiro a mano pago 69...
almeno 10 euro me le dovrebbe togliere.. 8 to'... che sono le spese di spedizione.
eppoi 10 pezzi contro 1 se nn vuole perdere la vendita puo fare di piu lui le paga la meta. o il 40% meno.. ho un'attivita ankio..
cmq io lo facevo per quelli che la vogliono per far risparmia tutti... ma sono piu gli sbatti che i 10 eurozzi.
il giusto se la si ritira in loco ? chiedere di togliere le spese postali, di piu' nn si puo'...poi vada come vada , euro piu' o euro meno...nn ? il caso di sbattersi troppo!
Provata sabato messa con nastro americano sulla cosa della moto.
Sono contento per la qualità molto buona del filmato, molto meglio che con la oregon, ma meno contento per la durata delle batterie, 35 minuti. Spero che fosse perchè ero alla prima carica. Chi ce l'ha mi conferma la durata delle batterie?
Grazie
Flycamone2 appena presa su ebay nuova a 31 euro + 9 di spedizione
Complimenti!!!! guardavo anchio su e-bay, quelle offerte da 1 euro ma di solito sono sempre difficili da aggiudicare, alla fine lo preso alla fiera che c'? stata proprio a Verona del Modellismo.....meglio che non lo dico quanto lo pagato...
Provata sabato messa con nastro americano sulla cosa della moto.
Sono contento per la qualit? molto buona del filmato, molto meglio che con la oregon, ma meno contento per la durata delle batterie, 35 minuti. Spero che fosse perch? ero alla prima carica. Chi ce l'ha mi conferma la durata delle batterie?
Grazie
Ciao, fammi capire come l'hai messa....cio? dove l'hai attaccata....al momento lo presa da poco...sono stato a Misano il 21 ma non ho avuto il tempo di prepararla....anche perch? poi ho dovuto interrompere le prove x problemi al braccio.
Ciao, fammi capire come l'hai messa....cio? dove l'hai attaccata....al momento lo presa da poco...sono stato a Misano il 21 ma non ho avuto il tempo di prepararla....anche perch? poi ho dovuto interrompere le prove x problemi al braccio.
L'ho messa appoggiata al codone della moto e fissata con il nastro americano. Non avevo tempo di preparare qualche cosa di meglio e invece ? venuto perfetto. La prox volta la metto sull'anteriore e avevo pensato sotto l'air box.
Mi potete dire la durata delle vs. batterie?
Io ho fatto diverse prove, ma non mi va oltre i 30 minuti di filmato. L'ho lasciata in carica una nottata.
Comment