Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gamba24 View Post
    tu hai pagato 70 con spese di spedizione... io che la ritiro a mano pago 69...

almeno 10 euro me le dovrebbe togliere.. 8 to'... che sono le spese di spedizione.

eppoi 10 pezzi contro 1 se nn vuole perdere la vendita puo fare di piu lui le paga la meta. o il 40% meno.. ho un'attivita ankio..

cmq io lo facevo per quelli che la vogliono per far risparmia tutti... ma sono piu gli sbatti che i 10 eurozzi.
    il giusto se la si ritira in loco ? chiedere di togliere le spese postali, di piu' nn si puo'...poi vada come vada , euro piu' o euro meno...nn ? il caso di sbattersi troppo!

Comment

• Font Size
      ?????

ma come scusa??? a quel prezzo se la puo tenere! la prendo su ebay che cosi mi arriva diretta a casa e nn devo nemmeno sbattermi. vi pare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by carlo_a_tuono View Post
        ma come scusa??? a quel prezzo se la puo tenere! la prendo su ebay che cosi mi arriva diretta a casa e nn devo nemmeno sbattermi. vi pare?
        hai pienamente ragione

Comment

• Font Size
          ho visto con i punti esselunga si può prendere l actioncamera della oregon scientific penso che prenderò quella

Comment

• Font Size
            Flycamone2 appena presa su ebay nuova a 31 euro + 9 di spedizione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rijeka77 View Post
              dicci da chiiii

Comment

• Font Size
                appunto facci sapere!!!

Comment

• Font Size
                  Questa è l'inserzione che ho vinto io http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=006

Comment

• Font Size
                    sti razzi che prezzo...

Comment

• Font Size
                      Provata sabato messa con nastro americano sulla cosa della moto.
                      Sono contento per la qualità molto buona del filmato, molto meglio che con la oregon, ma meno contento per la durata delle batterie, 35 minuti. Spero che fosse perchè ero alla prima carica. Chi ce l'ha mi conferma la durata delle batterie?
                      Grazie

Comment

• Font Size
                        Prezzo super, bravo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          sti razzi che prezzo...
                          ciao gamba, visto che prezzo che ha spuntato rijeka???notevole, chissa se si riesce ad averne altre da quel tipo!!!!

Comment

• Font Size
                            Complimenti!!!! guardavo anchio su e-bay, quelle offerte da 1 euro ma di solito sono sempre difficili da aggiudicare, alla fine lo preso alla fiera che c'? stata proprio a Verona del Modellismo.....meglio che non lo dico quanto lo pagato...

Originally posted by Alessio Mitico View Post
                            Provata sabato messa con nastro americano sulla cosa della moto.
                            Sono contento per la qualit? molto buona del filmato, molto meglio che con la oregon, ma meno contento per la durata delle batterie, 35 minuti. Spero che fosse perch? ero alla prima carica. Chi ce l'ha mi conferma la durata delle batterie?
                            Grazie
                            Ciao, fammi capire come l'hai messa....cio? dove l'hai attaccata....al momento lo presa da poco...sono stato a Misano il 21 ma non ho avuto il tempo di prepararla....anche perch? poi ho dovuto interrompere le prove x problemi al braccio.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by omez View Post

Ciao, fammi capire come l'hai messa....cio? dove l'hai attaccata....al momento lo presa da poco...sono stato a Misano il 21 ma non ho avuto il tempo di prepararla....anche perch? poi ho dovuto interrompere le prove x problemi al braccio.
                              L'ho messa appoggiata al codone della moto e fissata con il nastro americano. Non avevo tempo di preparare qualche cosa di meglio e invece ? venuto perfetto. La prox volta la metto sull'anteriore e avevo pensato sotto l'air box.

Comment

• Font Size
                                Mi potete dire la durata delle vs. batterie?
                                Io ho fatto diverse prove, ma non mi va oltre i 30 minuti di filmato. L'ho lasciata in carica una nottata.

Comment

X
                                Working...
                                X