Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bella li

gamba ci sono pure io
    facci sapere daiiii

Comment

• Font Size
      Originally posted by corrado66 View Post
      Leot..cosa intendi per fissare l'obbiettivo per evitare che si richiuda??
      se monti la telecamerina orizzontalmente devi ruotare l'obbiettivo di 90 gradi per metterlo in verticale , se non lo fissi, con il vento tende a tornare orizzontale

Comment

• Font Size
        Originally posted by leot_21 View Post
        se monti la telecamerina orizzontalmente devi ruotare l'obbiettivo di 90 gradi per metterlo in verticale , se non lo fissi, con il vento tende a tornare orizzontale
        ecco questa me pare na bella skifezza pero'...

ma la fissi con il nastro stando attento all'obbiettivo? nella foto de prima nn me sembrava fissato l'obbiettivo...

bu domani la vedro di persona dal tipo e vedemu...

come accensione come fai? prima la accendi e poi la fissi? oppure si riesce a fissare e poi accenderla?

azzie

Comment

• Font Size
          Allora arrivato ieri il pacchetto, la cam si presenta molto bene per quello che costa con il suo cofanetto in legno e gli accessori necessari.
          L'ho provata solo stamani come web cam e funziona ottimamente. Ho provato anche un video casalingo e si vede bene. Sabato la provo sulla moto e speriamo bene.
          Per l'obbiettivo dentro la confezione c'è anche una microscopica staffettina a L che credo serva proprio per nn farlo richiudere.
          Unica pecca troppe funzioni, ho dovuto leggere le istruzioni tre volte ... ma forse sono duro io.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            ecco questa me pare na bella skifezza pero'...

ma la fissi con il nastro stando attento all'obbiettivo? nella foto de prima nn me sembrava fissato l'obbiettivo...

bu domani la vedro di persona dal tipo e vedemu...

come accensione come fai? prima la accendi e poi la fissi? oppure si riesce a fissare e poi accenderla?

azzie

si io ho messo un pezzettino di nastro americano, c'e' la staffetta ma non h capito come fissarla...

il problema piu' grosso infatti e' l'accenzione... la telecamera ha molteplici funzioni, per cui per metterla nella modalita' registra senza fine, deve apparire UE sullo schermo e poi devi premere un tasto per azionarla e vedi comparire delle stanghettine che ruotano, il problema e' che se tieni troppo premuto la telecamera va in stand by....

di consegueza nella posizione dove l'ho messa io prima la devo azionare e poi fissare....

ripeto non sara' il massimo della comodita' ma per 70 eur non si puo' pretendere la luna, anche perche' la diretta concorrente la action cam costa il doppio ed e' di qualita' inferiore.....

Comment

• Font Size
              Ho fatto un video in macchina schiacciata tra il poggiatesta e lo schienale del seggiolino è venuto molto bene. Speriamo per le vibrazione della moto che non diano troppo fastidio. Per adesso ottimo acquisto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by leot_21 View Post
                si io ho messo un pezzettino di nastro americano, c'e' la staffetta ma non h capito come fissarla...

il problema piu' grosso infatti e' l'accenzione... la telecamera ha molteplici funzioni, per cui per metterla nella modalita' registra senza fine, deve apparire UE sullo schermo e poi devi premere un tasto per azionarla e vedi comparire delle stanghettine che ruotano, il problema e' che se tieni troppo premuto la telecamera va in stand by....

di consegueza nella posizione dove l'ho messa io prima la devo azionare e poi fissare....

ripeto non sara' il massimo della comodita' ma per 70 eur non si puo' pretendere la luna, anche perche' la diretta concorrente la action cam costa il doppio ed e' di qualita' inferiore.....

sicuro concordo con te e' solo che io ho la prima versione quella con lo specchiettino e la seconda versione nn mi semplifica tanto la vita... quindi in teoria potrei tenermi la uno... bo ora ci penso visto che di batteria dura 1 ora la nuova cosi ce' scritto e la mia vecchia prima vers 40 minuti.

azzie

Comment

• Font Size
                  Stamattina mi ? arrivata la telecamera,? stato veramente veloce nella spedizione,paccocelere 1,compreso nei 70 euro,con scheda da 2,nei prossimi giorni la provo.

Comment

• Font Size
                    oggi vado dal tipo... e vediamo come sono.... chiedo il prezzo per akashi manu27 e carlo... tutti piu o meno della zona... altri?

Comment

• Font Size
                      ma si pu? fissare sul serbatoio o sulla piastra di sterzo?

GAMBA24 di che zona ? il tipo che le vende?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        ma si pu? fissare sul serbatoio o sulla piastra di sterzo?

GAMBA24 di che zona ? il tipo che le vende?
                        zona milano san siro...

la puoi mettere dove vuoi con nastro americano... con la staffettina nn ho idea ora vado e vedo come'

Comment

• Font Size
                          oggi vado dal tipo... e vediamo come sono.... chiedo il prezzo per akashi manu27 e carlo... tutti piu o meno della zona... altri?
                          grande gamba, poi fai sapere, ciao e grazie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by manu27 View Post
                            grande gamba, poi fai sapere, ciao e grazie
                            telecamerina vista... raga... carina niente a che vedere con la prima versione...

ho chiesto per 10 pezzi e mi fa lo sconto per 3 euro... da 69... si ma almeno 10 euro me li deve togliere, scusate a voi nn vi ha fatto 69 con spedizione?

cmq credo di prenderla...

uniche pekke... sono devi accenderla e poi fissarla come la prima versione...

e l'obbiettivo e' pieghevole e nn rimane fisso.. quindi bisogna fissarlo con qualcosa...

per il resto qualita prezzo direi perfetta.

in piu si puo scaricare degli aggiornamenti dal sito per varie opzioni
                            tipo se ce nuvole si imposta su skiarire immagine...

Comment

• Font Size
                              telecamerina vista... raga... carina niente a che vedere con la prima versione...

ho chiesto per 10 pezzi e mi fa lo sconto per 3 euro... da 69... si ma almeno 10 euro me li deve togliere, scusate a voi nn vi ha fatto 69 con spedizione?

cmq credo di prenderla...

uniche pekke... sono devi accenderla e poi fissarla come la prima versione...

e l'obbiettivo e' pieghevole e nn rimane fisso.. quindi bisogna fissarlo con qualcosa...

per il resto qualita prezzo direi perfetta.

in piu si puo scaricare degli aggiornamenti dal sito per varie opzioni
                              tipo se ce nuvole si imposta su skiarire immagine...
                              Vedi che non ti toglie niente xch? il prezzo l'avevo gi? trattato io. Credo che a te possa togliere le s.s. altrimenti non sarebbe giusto neanche nei miei confronti che ho pagato 70 euro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                Vedi che non ti toglie niente xch? il prezzo l'avevo gi? trattato io. Credo che a te possa togliere le s.s. altrimenti non sarebbe giusto neanche nei miei confronti che ho pagato 70 euro.
                                tu hai pagato 70 con spese di spedizione... io che la ritiro a mano pago 69...

almeno 10 euro me le dovrebbe togliere.. 8 to'... che sono le spese di spedizione.

eppoi 10 pezzi contro 1 se nn vuole perdere la vendita puo fare di piu lui le paga la meta. o il 40% meno.. ho un'attivita ankio..

cmq io lo facevo per quelli che la vogliono per far risparmia tutti... ma sono piu gli sbatti che i 10 eurozzi.

Comment

X
                                Working...
                                X