leot ci dici come l'hai fissata per favore? il posto e' ottimo direi!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X riprese on board Flycam
Collapse
X
-
per il video prova in strada ho avvolto la telecamerina in un fazzoletto di carta lasciando libera la parte dietro... poi ho preso il nastro americano e l'ho attacca come in foto.. grazie al fazzoletto di carta riuscivo a toglierla e metterla per azionarla...
in pista l'ho attaccata con il velcro che danno nella confezione nello stesso punto, il primo video e' venuto bene, poi in un altro si vede tutto ondulato perche' forse non l'ho messo bene per cui bisogna far attenzione a farla aderire perfettamente...
per evitare il fruscio dell' aria bisogna tappare il microfono e sosprattutto bisogna fissare l'obbiettivo per evitare che si richiuda...
non avendo un puntatore bisogna fare delle prove per vedere come vengono le riprese...
io alla fine visto il prezzo sono entusiasta, bisogna un po ' ingegnarsi ma alla fine sono contento...
@simone... non te lo so dire se registra o meno , io credo di si ma per avere la certezza bisogna sentire chi le vende, sapevo anche che Q-andrea che ha la vecchia cercava il metodo di alimentarla con la batteria della moto
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Postper 70 pleuri ci sto ankio..... gamba se devi andar gi? prendine 2
Originally posted by manu27 View Postil rapporto qualita'-prezzo in visione del video di leot 21 e buona, chiaramente nn c'? limite al meglio , ma dato l'uso amatoriale che normalmente se ne fa mi sembra molto valida.mi pare di aver letto che la ditta ? di milano , e la si puo' ritirare direttamente in loco, magari si lima ancora qualcosa , sapete l'indirizzo???
intanto io mercole gli dico se ne prendo na decina cosa ci fa... con la scheda compresa...
Comment
-
Originally posted by leot_21 View Post@simone... non te lo so dire se registra o meno , io credo di si ma per avere la certezza bisogna sentire chi le vende, sapevo anche che Q-andrea che ha la vecchia cercava il metodo di alimentarla con la batteria della moto
gamba24 fammi sapere il prezzo perch? penso che la prendo...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postgente come detto prima il tipo abita dietro casa mia... e siccome penso di annarci mercoledi che ho un po di tempo libero... se mettiamo una lista vedo che prezzo puo farci se volete risparmia un dieci euri o che altro prezzo fa...
intanto io mercole gli dico se ne prendo na decina cosa ci fa... con la scheda compresa...
Comment
-
Originally posted by gamba24 View Postgente come detto prima il tipo abita dietro casa mia... e siccome penso di annarci mercoledi che ho un po di tempo libero... se mettiamo una lista vedo che prezzo puo farci se volete risparmia un dieci euri o che altro prezzo fa...
Comment
-
Comment
X
Comment