Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X riprese on board Flycam

Ho parlato con il tipo di questa inserzione e a chi interessa ha detto che pu? farci un prezzo speciale di 70 euro tutto compreso. Flycam one v.2, spedizione e scheda da 2 gb.
    Basta dire di essere di DDG
    Io l'ho presa e me la spedisce domani, mi sembra un tipo in gamba. Speriamo che la qualit? sia buona.
    Sull'inserzione c'? anche il n. di telefono.

• Font Size
    Originally posted by Alessio Mitico View Post
    Ho parlato con il tipo di questa inserzione e a chi interessa ha detto che pu? farci un prezzo speciale di 70 euro tutto compreso. Flycam one v.2, spedizione e scheda da 2 gb.
    Basta dire di essere di DDG
    Io l'ho presa e me la spedisce domani, mi sembra un tipo in gamba. Speriamo che la qualit? sia buona.
    Sull'inserzione c'? anche il n. di telefono.

http://cgi.ebay.it/FlyCam-one-V-2-MI...ayphotohosting
    io ho il modello numero uno... quasi quasi io ce sto...

Comment

• Font Size
      io l'ho provata.... è na schifezza.

melgio allora spendere 30€ in più e prendere la actioncam della oregon... che tra l'altro è anche impermeabile e ha già una serie di attacchi..

Comment

• Font Size
        quando arriva la provo e ti so dire. Certo per quello che costa credo che ovviamente non si può pretendere molto, ma a giudicare dalle caratteristiche non credo si discosti di molto dalla oregon alla metà quasi del prezzo

Comment

• Font Size
          ma io avevo il tipo 1 e come qualita' nn gli si poteva dire nulla per il prezzo che ha e rispetto ad una oregon piu scomoda da fissare... anche perche a me han sempre rotto i maroni per metterla in pista.. come qualita siamo li...

il tipo 1 era un po scarsa come tasti... e se sbagliavi riskiavi di cancellare il video... ma io per quel che ho speso ho dei bei video nel mio picci...

su you tube si vedono anche..

Comment

• Font Size
            Infatti i video non sono male, ci sto seriamente pensando al tipo che suggerisce alessio...

Comment

• Font Size
              anch'io... ora ho il tipo 1 sul gobbone pero' merd

Comment

• Font Size
                Gli ho mandato una mail, vediamo che mi risponde, però mi sa tanto che la prendo...

Comment

• Font Size
                  Io gli ho telefonato ho fatto prima, la mail è orsinialdo@tiscali.it

Sapete che vi dico se i video non vengono bene avrò una cam per il pc o una spy cam per casa e se non erro fa anche da registratore digitale quindi per niente non la prendo.

Comment

• Font Size
                    quasi quasi ci farei un pensierino anch'io...
                    quella della oregon l'ho vista, è un cifolotto assurdo ha la duplice funzione di gingillo erotico!!!

questa fly2 nessuno l'ha provata????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      Io gli ho telefonato ho fatto prima, la mail ? orsinialdo@tiscali.it

Sapete che vi dico se i video non vengono bene avr? una cam per il pc o una spy cam per casa e se non erro fa anche da registratore digitale quindi per niente non la prendo.
                      fa foto, registrazioni vocali e video, ma che caxxo volete per quel prezzo!
                      i video della oregon non l'ho mai visti, ma sembra un bel malloppa da attacacre alla moto.
                      ripeto domenica in pista faccio video e poi vedremo.

Comment

• Font Size
                        non effatto male , io lho presa da poco.. ecco i viedo prova e in pista

ovviamente i viedo originali hanno una risoluzione migliore...

Comment

• Font Size
                          aggiungo che l'unica scomodita' e' che una volta fissata per farla partire bisogna vedere lo schermino... io nel video prova l' ho attaccata con il nasstro americano avvolgendo la telecamera in un fazzoletto per toglierla e metterla..

in pista l'ho attaccata col velcro

Comment

• Font Size
                            con una sd da 2g quanti minuti si riescono a fare di filmato???
                            indicativamente ovviamente...

Comment

• Font Size
                              la batteria quanto dura? nella uno durava 40 min.. quindi avere 2 gb di memoria era inutile.. se ne riempieva meno della metà

Comment

X
                              Working...
                              X