Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    no mi sono spiegato male.
    probabilmente il sidpositivo che colleghi al pc con la usb viene riconosciuto come oggetto F (ne dico una a caso)
    per? F ? asseganto metti al lettore DVD, quindi non ti trova nulla.
    praticamente devi specificare che il dispositivo nuovo ? per dire T allora il pc cerca e trova la periferica.
    se non trovi risorse del computer allora ? un'altro paio di maniche.
    fammi sapere.
    heeh abbi pasiensa nn so molto esperto... ma io ho un pc fisso con usb anche nella parte enteriore del pc.. che uso per inserire di tutto mp3 fotocamere bla bla bla... appena inserisco un usb quando vado su risorse del pc clicco la periferica e mi si apre senza problemi... con questa invece clicco e nn me apre na mappa... e non lavora neanche il pc appena inserisco il cavetto... non e' che devo installare dei driver dal sito??

da risorse del computer nn trovo gestione disco per fare come di tu..

gentilissimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      heeh abbi pasiensa nn so molto esperto... ma io ho un pc fisso con usb anche nella parte enteriore del pc.. che uso per inserire di tutto mp3 fotocamere bla bla bla... appena inserisco un usb quando vado su risorse del pc clicco la periferica e mi si apre senza problemi...
      e fino a qui ci siamo, succede sempre cos? perch? il pc riconosce la periferica.

allora vai su risorse computer, clik destro.
      vai su gestione clik sinistro, si apre una finestra
      alla penultima voce c'? gestione disco.
      clik sinistro.
      ti appare nella finestra a fianco quello che ? collegato.
      dovresti trovarti un dispositivo removibile di 1 o 2 gb a seconda della memory card della minicamera.
      la selezioni e poi clikki con il dx (credo) e selezioni cambia lettera
      lui ti dir? che potrebbe non funzionare bene e tu fai ok.
      specifica una lettera tipo k t insomma niente vicino alle lettere che assegna windows. poi ti dovrebbe in automatico comparire il contenut della memory....

incrociamo le dita!

Comment

• Font Size
        e fino a qui ci siamo, succede sempre cos? perch? il pc riconosce la periferica.

allora vai su risorse computer, clik destro.
        vai su gestione clik sinistro, si apre una finestra
        alla penultima voce c'? gestione disco.
        clik sinistro.
        ti appare nella finestra a fianco quello che ? collegato.
        dovresti trovarti un dispositivo removibile di 1 o 2 gb a seconda della memory card della minicamera.
        la selezioni e poi clikki con il dx (credo) e selezioni cambia lettera
        lui ti dir? che potrebbe non funzionare bene e tu fai ok.
        specifica una lettera tipo k t insomma niente vicino alle lettere che assegna windows. poi ti dovrebbe in automatico comparire il contenut della memory....

incrociamo le dita!
        fatto ma mi trova solo unita c e d.... che sono i due dischi locali

buuuuuuuuu... nn so che di'... la porta funge... ho provato anche con altre cose...

Comment

• Font Size
          trovato l'arcano... e' il cavetto... se lo inserisco mi si accende la flycam e si mette su pc... carica perche e' un filo caldina... ma nn si apre niente... ho cambiato cavetto e messo uno di un mp3 della creative e trova la periferica

Comment

• Font Size
            trovato l'arcano... e' il cavetto... se lo inserisco mi si accende la flycam e si mette su pc... carica perche e' un filo caldina... ma nn si apre niente... ho cambiato cavetto e messo uno di un mp3 della creative e trova la periferica
            ma porc..... va bh? l'importante ? che si sia tutto chiarito.
            ma quanto dura la batteria?

Comment

• Font Size
              ma porc..... va bh? l'importante ? che si sia tutto chiarito.
              ma quanto dura la batteria?
              ora faccio na prova e poi ti dico... cmq rispetto la prima... come soluzione e' migliore ma occupa un cifro di spazio... mezzo gb per 20 minuti circa.. contro i 280 mb della prima

devo solo capire come registrare se con vr ue o trikkeballakke

Comment

• Font Size
                ma secondo voi la aciton camera della oregon scientific com'è?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  ma secondo voi la aciton camera della oregon scientific com'??
                  troppo grande... in alcuni circuiti se ti vedono la telecamera te la fanno togliere...

poi a differenza di prezzo che nn giustifica la cosi poca differenza di qualita con la fly...

mio parere personale..

Comment

• Font Size
                    ora faccio na prova e poi ti dico... cmq rispetto la prima... come soluzione e' migliore ma occupa un cifro di spazio... mezzo gb per 20 minuti circa.. contro i 280 mb della prima

devo solo capire come registrare se con vr ue o trikkeballakke

A me mi dura... 35 minuti di Video e sono la bellezza di 1 giga e mezzo circa

Ho registrato in configurazione vr.

Comment

• Font Size
                      troppo grande... in alcuni circuiti se ti vedono la telecamera te la fanno togliere...

poi a differenza di prezzo che nn giustifica la cosi poca differenza di qualita con la fly...

mio parere personale..
                      pi? che altro la oregon mi sembra di pi? facile ancoraggio.... cosa da non sottovalutare...

Comment

• Font Size
                        pi? che altro la oregon mi sembra di pi? facile ancoraggio.... cosa da non sottovalutare...
                        Io invece direi che ? il contrario...la fly ? piccolissima al confronto ed ? piatta, basta un bel velcro (fornito in confezione) ed ? fissata dove vuoi (e non si sposta perch? sono 36 gr ) pi? comoda di cosi.....provare x credere

Comment

• Font Size
                          Vero....infatti con la mia VFR mi sono inculato....non so dove metterla...... va b? ci prover? con l'altra mia CBR600 in pista con quella non ci sono problemi dove metterla

Comment

• Font Size
                            Originally posted by omez View Post
                            A me mi dura... 35 minuti di Video e sono la bellezza di 1 giga e mezzo circa

Ho registrato in configurazione vr.
                            sti razzi mo provo e te dico...

cerco ke le istruzioni nn se capisce... dice che con vr piu di 50mb nn registra... e con la funzione dopo 200mb... mbo mi sa che nn ci ho capito na mazza io pero'... dovro rileggere... cmq ora provo

Comment

• Font Size
                              nammerda... peggio della prima versione... 30 minutini scarsi.... 1 gb e 30

sti razzi!

Comment

• Font Size
                                Io ho provato la 2 i video vengono abbastanza bene... il problema della mia ? che l'audio non ? mai in sincronia col video porca vacca... forse sono io che scazzo qualcosa... la batteria dura una mezzoretta circa quindi di 2 giga non servono a nulla.. ne basta la met?.

Comment

X
                                Working...
                                X