Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    come tutte le microcamere CMOS amatoriali per modellisti, sono molto sensibili alle vibrazioni, pertanto dovreste posizionarla in un punto diverso!

Comment

• Font Size
      Originally posted by robyr1 View Post
      come tutte le microcamere CMOS amatoriali per modellisti, sono molto sensibili alle vibrazioni, pertanto dovreste posizionarla in un punto diverso!
      mi preoccupa molto la durata delle batterie, se ora hanno aggiungo un piccolo schermo.....

Comment

• Font Size
        io avevo la prima versione e nn ho mai avuto di sti problemi... le vibrazioni nn contano perche nn ha fatto manco un giro di pista

Comment

• Font Size
          bene!Allora purtroppo il problema e'piu'serio!

Comment

• Font Size
            bene!Allora purtroppo il problema e'piu'serio!
            bo sperem di no

ah ma tu sei quello a cui ho spedito il catalogo tasker un po di tempo fa?

Comment

• Font Size
              probabile..

Comment

• Font Size
                Originally posted by g2barbero View Post
                Devo preoccuparmi?? Vado domattina a prenderne due...non ditemi queste cose all'ultimo magari si ? mossa la batteria all'interno con le vibrazioni? Ipotizzo dato che non so nemmeno ancora com'? fatta....
                Se si fosse mossa la batteria,successivamente,non si sarebbe riaccesa,invece,quando mi fermavo,la trovavo spenta,poi si accendeva regolarmente,boh!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattopeterpan View Post
                  Se si fosse mossa la batteria,successivamente,non si sarebbe riaccesa,invece,quando mi fermavo,la trovavo spenta,poi si accendeva regolarmente,boh!
                  dimenticavo:ho sempre usato la modalit? UE

Comment

• Font Size
                    Se mettessero un monitor per il video la batteria durerebbe 2 minuti!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gattopeterpan View Post
                      dimenticavo:ho sempre usato la modalit? UE
                      Ne ho prese due ieri ma il venditore mi ha deto di metterla in modalit? VR (video recording) per registrare video.....

Comment

• Font Size
                        gente scusate io l'ho presa... ma quando le metto il cavetto usb per metterla in carica per aprire i file in che modalita bisogna metterla? il mio pc nn riconosce nulla nn mi trova nessun dispositivo esterno...
                        consigli?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gamba24 View Post
                          gente scusate io l'ho presa... ma quando le metto il cavetto usb per metterla in carica per aprire i file in che modalita bisogna metterla? il mio pc nn riconosce nulla nn mi trova nessun dispositivo esterno...
                          consigli?
                          cambia la lettera su risorse del computer, probabilmente ? perch? la porta con la quale entra ? assegnata ad altro dispositivo.
                          il percorso ? risorse del pc, clik destro gestione disco, selezioni il dispositivo e clik su cambia lettera, poi dai ok al messaggio di allert.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            cambia la lettera su risorse del computer, probabilmente ? perch? la porta con la quale entra ? assegnata ad altro dispositivo.
                            il percorso ? risorse del pc, clik destro gestione disco, selezioni il dispositivo e clik su cambia lettera, poi dai ok al messaggio di allert.
                            nu la porta usb ci metto dentro di tutto.. non e' assegnata a nulla...

poi gestione disco nn lo trovo..

azzie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gamba24 View Post
                              nu la porta usb ci metto dentro di tutto.. non e' assegnata a nulla...

poi gestione disco nn lo trovo..

azzie
                              no mi sono spiegato male.
                              probabilmente il sidpositivo che colleghi al pc con la usb viene riconosciuto come oggetto F (ne dico una a caso)
                              per? F ? asseganto metti al lettore DVD, quindi non ti trova nulla.
                              praticamente devi specificare che il dispositivo nuovo ? per dire T allora il pc cerca e trova la periferica.
                              se non trovi risorse del computer allora ? un'altro paio di maniche.
                              fammi sapere.

Comment

• Font Size
                                Ieri io e un amico abbiamo testato le camerine in pista, il video ? ottimo ma ci sono due problemi:

-il primo ? che quando si va poi a vedere i video registrati su pc l'audio non segue il video, in certi momenti ? anticipato e in altri ritardato, almeno di 3 o 4 secondi, quindi molto fastidioso.

-il secondo problema (non da meno) ? che registra il primo turno (il primo video ? di 18 minuti) tutto ok, mentre successivamente registra e poi tornati fuori lo schermino era spento. bbiamo poi scoperto a casa che registra e poi a un certo punto si interrompe senza un apparente motivazione, niente colpi o vibrazioni anomale. Cosi ha infatti registrato un video da 9, uno da 10 e uno da 8 minuti...perch???

Ipotizzo per l'audio possa essere un problema di scheda sd, quando l'ho acquistata il venditore mi ha detto che l'sd inclusa non ? il massimo x qualit?, che le sd sandisk sono le migliori e sono pi? veloci, mi ha detto di provare e allimite di usare questa x la fotocamera o altro. Magari ? un'sd lenta e non registra bene audio e video contemporaneamente, pu? essere?

Oppure il problema pu? essere dato dal fatto che abbiamo nastrato il microfono per fissare l'obbiettivo? (in questo caso per? dovrebbe essere o sempre ritardato o sempre anticipato, non a caso )

Se mi dite con che programma posso tagliare e aggiungere musica dopo lo metto su youtube e posto il video

Comment

X
                                Working...
                                X