come tutte le microcamere CMOS amatoriali per modellisti, sono molto sensibili alle vibrazioni, pertanto dovreste posizionarla in un punto diverso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X riprese on board Flycam
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by robyr1 View Postcome tutte le microcamere CMOS amatoriali per modellisti, sono molto sensibili alle vibrazioni, pertanto dovreste posizionarla in un punto diverso!
Comment
-
Originally posted by g2barbero View PostDevo preoccuparmi?? Vado domattina a prenderne due...non ditemi queste cose all'ultimomagari si ? mossa la batteria all'interno con le vibrazioni? Ipotizzo dato che non so nemmeno ancora com'? fatta....
Comment
-
-
-
gente scusate io l'ho presa... ma quando le metto il cavetto usb per metterla in carica per aprire i file in che modalita bisogna metterla? il mio pc nn riconosce nulla nn mi trova nessun dispositivo esterno...
consigli?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gamba24 View Postgente scusate io l'ho presa... ma quando le metto il cavetto usb per metterla in carica per aprire i file in che modalita bisogna metterla? il mio pc nn riconosce nulla nn mi trova nessun dispositivo esterno...
consigli?
il percorso ? risorse del pc, clik destro gestione disco, selezioni il dispositivo e clik su cambia lettera, poi dai ok al messaggio di allert.
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postcambia la lettera su risorse del computer, probabilmente ? perch? la porta con la quale entra ? assegnata ad altro dispositivo.
il percorso ? risorse del pc, clik destro gestione disco, selezioni il dispositivo e clik su cambia lettera, poi dai ok al messaggio di allert.
poi gestione disco nn lo trovo..
azzie
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gamba24 View Postnu la porta usb ci metto dentro di tutto.. non e' assegnata a nulla...
poi gestione disco nn lo trovo..
azzie
probabilmente il sidpositivo che colleghi al pc con la usb viene riconosciuto come oggetto F (ne dico una a caso)
per? F ? asseganto metti al lettore DVD, quindi non ti trova nulla.
praticamente devi specificare che il dispositivo nuovo ? per dire T allora il pc cerca e trova la periferica.
se non trovi risorse del computer allora ? un'altro paio di maniche.
fammi sapere.
Comment
-
Ieri io e un amico abbiamo testato le camerine in pista, il video ? ottimo ma ci sono due problemi:
-il primo ? che quando si va poi a vedere i video registrati su pc l'audio non segue il video, in certi momenti ? anticipato e in altri ritardato, almeno di 3 o 4 secondi, quindi molto fastidioso.
-il secondo problema (non da meno) ? che registra il primo turno (il primo video ? di 18 minuti) tutto ok, mentre successivamente registra e poi tornati fuori lo schermino era spento. bbiamo poi scoperto a casa che registra e poi a un certo punto si interrompe senza un apparente motivazione, niente colpi o vibrazioni anomale. Cosi ha infatti registrato un video da 9, uno da 10 e uno da 8 minuti...perch???
Ipotizzo per l'audio possa essere un problema di scheda sd, quando l'ho acquistata il venditore mi ha detto che l'sd inclusa non ? il massimo x qualit?, che le sd sandisk sono le migliori e sono pi? veloci, mi ha detto di provare e allimite di usare questa x la fotocamera o altro. Magari ? un'sd lenta e non registra bene audio e video contemporaneamente, pu? essere?
Oppure il problema pu? essere dato dal fatto che abbiamo nastrato il microfono per fissare l'obbiettivo? (in questo caso per? dovrebbe essere o sempre ritardato o sempre anticipato, non a caso)
Se mi dite con che programma posso tagliare e aggiungere musica dopo lo metto su youtube e posto il video
Comment
X
Comment