Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Wueila manu
prezzaccio si orca paletta.. io aspetto un attimo ancora... pero' azzo' 30 minuti sono pochini merd
? la stessa cosa che pensavo anchio, tanto nn ci corre dietro nessuno, ci guardiamo in giro , confrontiamo e poi decidiamo, nn c'? problema...ciao e speriamo di vederci presto.
ps: quando torni da riekka fammi un bel resoconto, che poi ci faccio un pensierino anch'io!!!
L'ho messa appoggiata al codone della moto e fissata con il nastro americano. Non avevo tempo di preparare qualche cosa di meglio e invece ? venuto perfetto. La prox volta la metto sull'anteriore e avevo pensato sotto l'air box.
? un bel problema dove piazzarla.....prover? anchio sulla mia cbr..
Mi potete dire la durata delle vs. batterie?
Io ho fatto diverse prove, ma non mi va oltre i 30 minuti di filmato. L'ho lasciata in carica una nottata.
Quello che me la venduto x ricaricare ha detto che ci vuole tre ore....mentre x il filmato non lo so....ho su 2 giga e mi ha detto pi? di 2 ore...di filmato x me basta ? avanza...quando avr? tempo far? una verifica della durata
Quello che me la venduto x ricaricare ha detto che ci vuole tre ore....mentre x il filmato non lo so....ho su 2 giga e mi ha detto pi? di 2 ore...di filmato x me basta ? avanza...quando avr? tempo far? una verifica della durata
ELLAMADONNA!!!!!
mi sembra eccessivo, sia il tempo di ricarica che la durata del filmato.
l'altra era una versione precedente ma era dimezzat tutto.....
non so se mi sono capito!
Con 2 giga si fa un filmato di circa 1 ora a risoluzione massima, ma se la batteria non va oltre i 30 minuti ci si fa una ..... basterebbe anche una sd da 1 giga
Con 2 giga si fa un filmato di circa 1 ora a risoluzione massima, ma se la batteria non va oltre i 30 minuti ci si fa una ..... basterebbe anche una sd da 1 giga
ovvio, ma la batteria della vecchia fly durava una 50 di minuti.... credo che la nuova sia un p? meglio no?
è la stessa cosa che pensavo anchio, tanto nn ci corre dietro nessuno, ci guardiamo in giro , confrontiamo e poi decidiamo, nn c'è problema...ciao e speriamo di vederci presto.
ps: quando torni da riekka fammi un bel resoconto, che poi ci faccio un pensierino anch'io!!!
abbella si si se riesco faccio pure il filmatino on board... eppoi ti sapro dire come' il pistone croato
Complimenti!!!! guardavo anchio su e-bay, quelle offerte da 1 euro ma di solito sono sempre difficili da aggiudicare, alla fine lo preso alla fiera che c'? stata proprio a Verona del Modellismo.....meglio che non lo dico quanto lo pagato...
Ciao, fammi capire come l'hai messa....cio? dove l'hai attaccata....al momento lo presa da poco...sono stato a Misano il 21 ma non ho avuto il tempo di prepararla....anche perch? poi ho dovuto interrompere le prove x problemi al braccio.
Gi? lo so,che l'hai presa in fiera, me l'hai pure data in mano, io ero quello assieme a marcomal
Dimenticavo, ho letto nella discussione che consigliate di bloccare l'obbiettivo per non farlo ruotare e di tappare il microfono per evitare il fruscio dell'aria, come l'avete bloccato e tappato??
Quindi ste batterie non durano pi? di 35 minuti?? Parere degli altri che l'hanno presa??
Oggi a Franciacorta,ho provato a montarla sul codone,l"ho accesa e sono partito,all"arrivo,la telecamera,era sempre spenta.questo x 4 tn.ora a casa,vedo che ha ripreso solo x pochi istanti,il tempo di arrivare in corsia,e sicuramente era gi? spenta,saranno le vibrazioni?avere anche voi lo stesso problema?ho usato il velcro orginale,poi ho fissato la camera col nastro
Devo preoccuparmi?? Vado domattina a prenderne due...non ditemi queste cose all'ultimo magari si ? mossa la batteria all'interno con le vibrazioni? Ipotizzo dato che non so nemmeno ancora com'? fatta....
Comment