Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by manu27 View Post
    ciao gamba, visto che prezzo che ha spuntato rijeka???notevole, chissa se si riesce ad averne altre da quel tipo!!!!
    Wueila manu
    prezzaccio si orca paletta.. io aspetto un attimo ancora... pero' azzo' 30 minuti sono pochini merd

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      Wueila manu
      prezzaccio si orca paletta.. io aspetto un attimo ancora... pero' azzo' 30 minuti sono pochini merd
      E' per questo che mi volevo confrontare con chi ce l'ha xch? magari ? difettosa la mia e me la facevo cambiare ...
      Nessuno ce l'ha?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gamba24 View Post
        Wueila manu
        ? la stessa cosa che pensavo anchio, tanto nn ci corre dietro nessuno, ci guardiamo in giro , confrontiamo e poi decidiamo, nn c'? problema...ciao e speriamo di vederci presto.
        ps: quando torni da riekka fammi un bel resoconto, che poi ci faccio un pensierino anch'io!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          L'ho messa appoggiata al codone della moto e fissata con il nastro americano. Non avevo tempo di preparare qualche cosa di meglio e invece ? venuto perfetto. La prox volta la metto sull'anteriore e avevo pensato sotto l'air box.
          ? un bel problema dove piazzarla.....prover? anchio sulla mia cbr..

Mi potete dire la durata delle vs. batterie?
          Io ho fatto diverse prove, ma non mi va oltre i 30 minuti di filmato. L'ho lasciata in carica una nottata.
          Quello che me la venduto x ricaricare ha detto che ci vuole tre ore....mentre x il filmato non lo so....ho su 2 giga e mi ha detto pi? di 2 ore...di filmato x me basta ? avanza...quando avr? tempo far? una verifica della durata

Comment

• Font Size
            Originally posted by omez View Post
            Quello che me la venduto x ricaricare ha detto che ci vuole tre ore....mentre x il filmato non lo so....ho su 2 giga e mi ha detto pi? di 2 ore...di filmato x me basta ? avanza...quando avr? tempo far? una verifica della durata
            ELLAMADONNA!!!!!
            mi sembra eccessivo, sia il tempo di ricarica che la durata del filmato.
            l'altra era una versione precedente ma era dimezzat tutto.....
            non so se mi sono capito!

Comment

• Font Size
              Con 2 giga si fa un filmato di circa 1 ora a risoluzione massima, ma se la batteria non va oltre i 30 minuti ci si fa una ..... basterebbe anche una sd da 1 giga

Comment

• Font Size
                Con 2 giga si fa un filmato di circa 1 ora a risoluzione massima, ma se la batteria non va oltre i 30 minuti ci si fa una ..... basterebbe anche una sd da 1 giga
                ovvio, ma la batteria della vecchia fly durava una 50 di minuti.... credo che la nuova sia un p? meglio no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  è la stessa cosa che pensavo anchio, tanto nn ci corre dietro nessuno, ci guardiamo in giro , confrontiamo e poi decidiamo, nn c'è problema...ciao e speriamo di vederci presto.
                  ps: quando torni da riekka fammi un bel resoconto, che poi ci faccio un pensierino anch'io!!!
                  abbella si si se riesco faccio pure il filmatino on board... eppoi ti sapro dire come' il pistone croato

Originally posted by stranacreatura View Post
                  ovvio, ma la batteria della vecchia fly durava una 50 di minuti.... credo che la nuova sia un pò meglio no?
                  la prima versione che io avevo... durava 40 minuti

questa nuova capisco che ha un display piu funzioni.. piu menate... ma 30 minuti e' pokissimo....

chi l'ha gia presa ci faccia sapeeeee grassie
                  Last edited by gamba24; 30-04-08, 07:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by omez View Post
                    Complimenti!!!! guardavo anchio su e-bay, quelle offerte da 1 euro ma di solito sono sempre difficili da aggiudicare, alla fine lo preso alla fiera che c'? stata proprio a Verona del Modellismo.....meglio che non lo dico quanto lo pagato...

Ciao, fammi capire come l'hai messa....cio? dove l'hai attaccata....al momento lo presa da poco...sono stato a Misano il 21 ma non ho avuto il tempo di prepararla....anche perch? poi ho dovuto interrompere le prove x problemi al braccio.
                    Gi? lo so,che l'hai presa in fiera, me l'hai pure data in mano, io ero quello assieme a marcomal

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rijeka77 View Post
                      Gi? lo so,che l'hai presa in fiera, me l'hai pure data in mano, io ero quello assieme a marcomal
                      Azzo non ti avevo riconosciuto dalla foto che eri tu del tuo avatar..... salutamelo quella brutta bestia

Comment

• Font Size
                        Io domani mattina vado a prenderne due...domenica dovrei provarle subito, poi posto video e vi dico com'?

Voi avete dei video da farmi vedere, magari trovati su youtube, giusto da capire la qualit?! Ho visto solo quello dell'inserzione!

Comment

• Font Size
                          Dimenticavo, ho letto nella discussione che consigliate di bloccare l'obbiettivo per non farlo ruotare e di tappare il microfono per evitare il fruscio dell'aria, come l'avete bloccato e tappato??

Quindi ste batterie non durano pi? di 35 minuti?? Parere degli altri che l'hanno presa??

Comment

• Font Size
                            Oggi a Franciacorta,ho provato a montarla sul codone,l"ho accesa e sono partito,all"arrivo,la telecamera,era sempre spenta.questo x 4 tn.ora a casa,vedo che ha ripreso solo x pochi istanti,il tempo di arrivare in corsia,e sicuramente era gi? spenta,saranno le vibrazioni?avere anche voi lo stesso problema?ho usato il velcro orginale,poi ho fissato la camera col nastro

Comment

• Font Size
                              Devo preoccuparmi?? Vado domattina a prenderne due...non ditemi queste cose all'ultimo magari si ? mossa la batteria all'interno con le vibrazioni? Ipotizzo dato che non so nemmeno ancora com'? fatta....

Comment

• Font Size
                                info info al pi? presto

Comment

X
                                Working...
                                X