I video non sembrano male, l'unica cosa che con il sole ha difficoltà a trovare la giusta esposizione. Nel complesso penso che siano soldi ben spesi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X riprese on board Flycam
Collapse
X
-
la durata non sono riuscito a testarla perche' finiva prima la scheda da 1 gb.. i filmati sono grossi per via della maggiore risoluzione rispetto la vecchia.. avevo altri filmati che non avevo cancellato
ancora non sono riuscito a testarla come si deve
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Sembrano buoni, per la messa a fuoco lo stesso problema ce l'ha la oregon...
A me ha detto che la batteria dura poco più di un ora ricaricabile tramite usb. Non vedo l'ora che mi arrivi.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostHo parlato con il tipo di questa inserzione e a chi interessa ha detto che pu? farci un prezzo speciale di 70 euro tutto compreso. Flycam one v.2, spedizione e scheda da 2 gb.
Basta dire di essere di DDG
Io l'ho presa e me la spedisce domani, mi sembra un tipo in gamba. Speriamo che la qualit? sia buona.
Sull'inserzione c'? anche il n. di telefono.
http://cgi.ebay.it/FlyCam-one-V-2-MI...ayphotohosting
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by gattopeterpan View PostMi scuso x la mia ignoranza,basta solo la microcamera x fare il video,oppure,bisogna integrarla con qualcosa d"altro,in parole,compro la microcamera,e posso farmi un video?
Comment
-
-
il rapporto qualita'-prezzo in visione del video di leot 21 e buona, chiaramente nn c'? limite al meglio , ma dato l'uso amatoriale che normalmente se ne fa mi sembra molto valida.mi pare di aver letto che la ditta ? di milano , e la si puo' ritirare direttamente in loco, magari si lima ancora qualcosa , sapete l'indirizzo???
Comment
-
ma se attaccata all'accendisigari della auto riprende??
mi spiego, capirei se attaccata al pc non riprenda ma vada nella modalita di interagire con il pc, ma se attaccata direttamente all'accendi sigari perch? non dovrebbe riprendere? cosi la batteria ? sempre carica e finche non finisci la sd continua a riprendere...
qualcuno mi fa sapere se lo fa?
Comment
-
Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Postma se attaccata all'accendisigari della auto riprende??
mi spiego, capirei se attaccata al pc non riprenda ma vada nella modalita di interagire con il pc, ma se attaccata direttamente all'accendi sigari perch? non dovrebbe riprendere? cosi la batteria ? sempre carica e finche non finisci la sd continua a riprendere...
qualcuno mi fa sapere se lo fa?
viene fornita anche con una staffa che ha la predisposizione per essere alimentata
vi faccio vedere dove l'ho fissta
Comment
-
X
Comment