Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stranacreatura View Post
    scusa gi? che esisti...
    ma se compro una sd buona da 4 giga..... posso farci pi? registrazioni giusto?
    oppure ogni volta che carico la batteria poi quando registro mi riscrive sopra il primo file?
    mi sono capito?
    ti registra sopra quando l'SD e' piena...

io nn prenderei una da 4 gb perke manda in balla deppiu la telecamerina credo... a meno che sia de buonissima qualita.. pero' nn ne so sicuro... bisognerebbe fa le prove..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      ti registra sopra quando l'SD e' piena...

io nn prenderei una da 4 gb perke manda in balla deppiu la telecamerina credo... a meno che sia de buonissima qualita.. pero' nn ne so sicuro... bisognerebbe fa le prove..
      adesso con 16 euro ne prendi una buona, era per non dover avere sbattimenti anche nel cambio scheda.
      se domani in pista non funziona...... mmhhhh nervoso!!!!!

Comment

• Font Size
        adesso con 16 euro ne prendi una buona, era per non dover avere sbattimenti anche nel cambio scheda.
        se domani in pista non funziona...... mmhhhh nervoso!!!!!
        facce sapere... io provero settimana prox... sto week salta rekkia furgnoe rottooooo

Comment

• Font Size
          Io c'è l'ho da 2giga.... e posso registrare più volte...ma sempre in modalità VR e poi dipende ovviamente dall'autonomia della batteria...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gamba24 View Post
            facce sapere... io provero settimana prox... sto week salta rekkia furgnoe rottooooo
            Originally posted by omez View Post
            Io c'? l'ho da 2giga.... e posso registrare pi? volte...ma sempre in modalit? VR e poi dipende ovviamente dall'autonomia della batteria...
            AVVISO AI NAVIGANTI, HO DETTO UNA CAPPELLATA PRIMA, LA SD DEVE ESSERE MAX 2GB.

la migliore risoluzione ? in modalit? vr?

Comment

• Font Size
              ragazzi ma avete risolto il problema della sincronizzazione audio e video?
              basta una ottima SD per risolvere il problema?

Comment

• Font Size
                AVVISO AI NAVIGANTI, HO DETTO UNA CAPPELLATA PRIMA, LA SD DEVE ESSERE MAX 2GB.

la migliore risoluzione ? in modalit? vr?
                Si...ma scusa non hai il manuale???

Originally posted by gianpagoto View Post
                ragazzi ma avete risolto il problema della sincronizzazione audio e video?
                basta una ottima SD per risolvere il problema?

Io devo ancora provare questo tipo di lavoro....avete provato con VirtualDub??

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=omez;4295550]Si...ma scusa non hai il manuale???

si il manuale c'?, ma ? scritto in caratteri minuscoli... e poi ? solo messo nella sezione dati tecnici.

Comment

• Font Size
                    [QUOTE=stranacreatura;4296736]
                    Originally posted by omez View Post
                    Si...ma scusa non hai il manuale???

si il manuale c'?, ma ? scritto in caratteri minuscoli... e poi ? solo messo nella sezione dati tecnici.
                    scaricati in pdf....e lo puoi stampare e si riesce a leggere

Comment

• Font Size
                      ma tirando le somme se po' compra' o no?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emassi78 View Post
                        ma tirando le somme se po' compra' o no?
                        e si che te lo vengo a d? a te!

Comment

• Font Size
                          e si che te lo vengo a d? a te!

fai il bravo portamela lunedi' 26 a valle cosi' la provo

Comment

• Font Size
                            Ci risiamo con la telecamerina! ieri ,dopo aver lasciato in carica il giorno prima,l"ho piazzata,dopo aver forato il cupolino,x cercare di registrare,almeno un turno,al ritorno,vedo che ha registrato,praticamente x pochi minuti,si vede quando viene piazzata,nemmeno il tempo x mettere la prima,finito.Avete idea,sulla batteria,saranno le vibrazioni,la scheda ? quella originale,sar? meglio lanciarla nel bidone della spazzatura,almeno cos? non ci si incazza.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gattopeterpan View Post
                              Ci risiamo con la telecamerina! ieri ,dopo aver lasciato in carica il giorno prima,l"ho piazzata,dopo aver forato il cupolino,x cercare di registrare,almeno un turno,al ritorno,vedo che ha registrato,praticamente x pochi minuti,si vede quando viene piazzata,nemmeno il tempo x mettere la prima,finito.Avete idea,sulla batteria,saranno le vibrazioni,la scheda ? quella originale,sar? meglio lanciarla nel bidone della spazzatura,almeno cos? non ci si incazza.
                              Invece di metterla in modalit? VR prova a metterla in modalit? UE...io per quello ho risolto in questa maniera

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                Invece di metterla in modalit? VR prova a metterla in modalit? UE...io per quello ho risolto in questa maniera
                                La uso in mod.UE,anche perch?,nella mia non esiste VR,un"altra cosa,poco f?.ho provato ad riinstallare il download STK02H 2,0,avast mi dice di non farlo perch? ? infetto,boh?

Comment

X
                                Working...
                                X