Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cadrega View Post
    morale questa flycam ? consigliata oppure no???

tra batteria che dura poco e ritardo audio su viedeo non ci ho capito pi? nulla!!!
    effettivamente..... non saprei dire

Comment

• Font Size
      ragazzi e' sempre il solito discorso: la robba bona se pagaaaa!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by fierlor6 View Post
        non sono d'accordo.... qui non si parla della definizione del video, ma del fuinzionamento dell'apparato. cio? lo sfasamento dell'audio ? una minkiata e basta. non si tratta che hai speso poco, non funziona proprio la sincronizzazzione, allora ? meglio non mettere l'audio.
        la batteria dura meno della precedente, cio? se fai una nuova versione che costa di pi? ma funziona peggio.... forse qualche problema c'?.
        il confronto lo faccio con apperecchi e spese simili per prezzo.

Comment

• Font Size
          appunto strana, non ti sembra normale? prodotto a basso costo, uguale prodotto che da problemi e difficolta'...e' una mia opinione personale ma credo che le cose buone e valide di solito, si sa, costano di piu'...e ti dico anche che stavo per comprarla anche io ma dopo aver letto tutto questo ci ho rinunciato...che sia migliore la oregon? mah.........

Comment

• Font Size
            appunto strana, non ti sembra normale? prodotto a basso costo, uguale prodotto che da problemi e difficolta'...e' una mia opinione personale ma credo che le cose buone e valide di solito, si sa, costano di piu'...e ti dico anche che stavo per comprarla anche io ma dopo aver letto tutto questo ci ho rinunciato...che sia migliore la oregon? mah.........

guarda abbiamo una punto di vista leggermente differente, ma senza polemica ti dico:
            ieri ho comprato un navigatore, l'ho scelto dopo una lunga indagine, come ogni mio acquisto (le fregature le prendo comunque! ) e vedendo i vari modelli, il prezzo era indicativo di quello che facevano, quindi partendo dalla base aggiungi soldi e hai l'MP3, aggiungi soldi ed hai lista autovelox, aggiungi soldi ed hai bluetooth.

ora se il lettore MP3 si sente male non ? un problema di aver scelto di risparmiare ma ? un guasto.

quindi tornando a noi, se l'audio ? sfasato ? un guasto, perch? sul modello presedente funzionava.
            se si spegne dopo poco ? un guasto perch? la versione precedente funzionava.

spero abbia capito il mio punto di vista.

Comment

• Font Size
              certo, sono d'accordissimo! Per "buona" non si intende solo la qualita'video, ma tutto il funzionamento globale.E'ovvio che se compro un registratore che regala un'ottima qualita'video, ma si spegne, e l'audio e'asincrono, per me non e'buono!

Comment

• Font Size
                si strana ti ho capito e rispetto cio' che dici, ci mancherebbe, ma sento di quotare robyr1 per gli stessi motivi di cui sopra ho scritto...ha praticamente riassunto cio' che volevo dire io

Comment

• Font Size
                  be raga la fly costa 59 euri contro il doppio della oregon... ogniuno fa quel che vuole...

ce da dire che se i commissari nn ti vogliono far metter la telecamera la oregon e' piu difficile da nascondere...

per me la fly va piu che bene... peccato il problema dell'audio.. x la batteria basta avere un caricatore d'auto e via...

come qualita video nn vedo tutta sta differenza tra oregon e fly versione 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robyr1 View Post
                    certo, sono d'accordissimo! Per "buona" non si intende solo la qualita'video, ma tutto il funzionamento globale.E'ovvio che se compro un registratore che regala un'ottima qualita'video, ma si spegne, e l'audio e'asincrono, per me non e'buono!
                    si strana ti ho capito e rispetto cio' che dici, ci mancherebbe, ma sento di quotare robyr1 per gli stessi motivi di cui sopra ho scritto...ha praticamente riassunto cio' che volevo dire io
                    cedo per sfinimento!!!!

a parte gli scherzi purtroppo i problemi di cui sopra rimangono

Comment

• Font Size
                      Premessa,non sono x niente un"esperto,in materia,per?,uno dei problemi,? la batteria,se non ? carica bene(come si f? a saperlo?)non funziona,alla prima uscita,posizionata sul codone,tanto x provarla,dopo circa 1 minuto si ? spenta,x ben 3 volte,ho cambiato il cavetto usb,perch? quello originale,non faceva bene contatto,montandola sullo scooter,ha funzionato,in modalit? UE,di certo non mi aspettavo,una meraviglia della tecnica,con 70 ?,per?...

Comment

• Font Size
                        io non ho dubbi se acquistare la fly o la oregon... la seconda è esageratamente grande un cilindrone improponibile...
                        ovviamente non mi aspetto nulla di stratosferico, ma se devo spendere anche soli 10€ per avere un aggeggio che mi fa arrabbiare perchè questo nonva, l'altro meglio non uscarlo e per di più si spegne, meglio evitare...ovviamente questo è il mio punto di vista...

Comment

• Font Size
                          io registo in modalita VR... e una mezzoretta dura...

la telecamerina si carica con 3 ore attaccata al pc... poi se la tenete un giorno ferma si scarica... dovreste caricarla la notte e girare il giorno svegli...

se avete altri problemi assicratevi della sd... quelle economiche fanno pieta'... per il resto e' quello che e'..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gamba24 View Post
                            io registo in modalita VR... e una mezzoretta dura...
                            la telecamerina si carica con 3 ore attaccata al pc... poi se la tenete un giorno ferma si scarica... dovreste caricarla la notte e girare il giorno svegli...
                            se avete altri problemi assicratevi della sd... quelle economiche fanno pieta'... per il resto e' quello che e'..
                            GAMBA, quando leggo i tuoi post mi rincuoro......
                            oggi provo la camera.
                            ma si scarica anche se spenta?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stranacreatura View Post
                              GAMBA, quando leggo i tuoi post mi rincuoro......
                              oggi provo la camera.
                              ma si scarica anche se spenta?
                              essi.. e' una batteria normalissima ricaricabile...

ogni batteria si scarica a tenerla ferma... dalle stilo a quelle dei cellulari ecc..
                              ogniuno con il proprio tempo.. ma si scaricano...

ti rincuoro meno male servo a qualcosa...

cmq per quello che devo fare io va piu che bene... poi se pretendiamo di registrare 4 ore di pista e vogliamo tutto spendiamo i dane'...
                              a me un ricordino di 30 minuti sono piu che sufficenti... poi con caricabatteria d'auto e un'altra SD mi faccio altre registrazioni..

amen

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gamba24 View Post
                                essi.. e' una batteria normalissima ricaricabile...

ogni batteria si scarica a tenerla ferma... dalle stilo a quelle dei cellulari ecc..
                                ogniuno con il proprio tempo.. ma si scaricano...

ti rincuoro meno male servo a qualcosa...

cmq per quello che devo fare io va piu che bene... poi se pretendiamo di registrare 4 ore di pista e vogliamo tutto spendiamo i dane'...
                                a me un ricordino di 30 minuti sono piu che sufficenti... poi con caricabatteria d'auto e un'altra SD mi faccio altre registrazioni..

amen
                                scusa gi? che esisti...
                                ma se compro una sd buona da 4 giga..... posso farci pi? registrazioni giusto?
                                oppure ogni volta che carico la batteria poi quando registro mi riscrive sopra il primo file?
                                mi sono capito?

Comment

X
                                Working...
                                X