Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X riprese on board Flycam

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma il ritardo sound della fly di quanto e'????

Comment

• Font Size
      Originally posted by gamba24 View Post
      ma il ritardo sound della fly di quanto e'????
      anche fosse poco ? troppo fastidioso un suono non sincronizzato. speriamo sia dvuto a madiaplayer

Comment

• Font Size
        Originally posted by Darbarz View Post
        Ma dove l'hai fissata di preciso e con cosa? Nastro americano?
        dopo faccio una foto e la posto...

Ho comprato oggi un'altra scheda sd, questa volta della Sandisk, il modello pi? veloce esistente, si chiama Extreme III, registra a 133x (20 mb/sec), se dava problemi per la scheda ora lo scopriremo presto (domani vado a girare) poi vi faccio sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by g2barbero View Post
          dopo faccio una foto e la posto...

Ho comprato oggi un'altra scheda sd, questa volta della Sandisk, il modello pi? veloce esistente, si chiama Extreme III, registra a 133x (20 mb/sec), se dava problemi per la scheda ora lo scopriremo presto (domani vado a girare) poi vi faccio sapere
          incrociamo le dita... ne ho appena comprata una!

Comment

• Font Size
            facci sape g2...

io intanto me so preso un carica batteria d'auto USB oggi lo provo e vediamo se funge... al limite me compro n'artra scheda...

Comment

• Font Size
              No... non è questione di Mediaplayer... ho aperto i video con 3 programmi diversi e tutti e 3 non erano in fase.

Praticamente l'audio parte in fase col video, poi rallenta e si sfasa fino a 2/3 secondi che sono una cosa abominevole... poi torna ad accelerare, l'audio raggiunge il video e lo passa superandolo di un paio di secondi.. una merda.

E' uno sfasamento non lineare ma altalenante.

Devo trovare una soluzione al mistero.

Comment

• Font Size
                che skifo... nella prima versione nn lo faceva...

cmq dietro la confezione ce una mail... si potrebbe chiedere info a loro in inglese...

Comment

• Font Size
                  ragazzi, lo so che state avanti, avendo seguito tutta la discussione sulla durata della della batteria, dello sfasamento dell'audio ecc...
                  ma io ho un problema..... come si infila la parte dietro dove ci sono i contatti per la usb?
                  ho capito l'innesto a baionetta, ma spingendo i contatti e cercando di far scorrere la parte dietro, non si aggancia nulla e non riesco a caricarla.... speriamo in qualche consiglio (accetto anche insulti e prese per il culo).

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stranacreatura View Post
                    ragazzi, lo so che state avanti, avendo seguito tutta la discussione sulla durata della della batteria, dello sfasamento dell'audio ecc...
                    ma io ho un problema..... come si infila la parte dietro dove ci sono i contatti per la usb?
                    ho capito l'innesto a baionetta, ma spingendo i contatti e cercando di far scorrere la parte dietro, non si aggancia nulla e non riesco a caricarla.... speriamo in qualche consiglio (accetto anche insulti e prese per il culo).
                    io ho cambiato direttamente il cavetto... ricordi che nn mi pigliava il driver..

se ho capito bene nn ti rimane attacato bene il cavetto?

Comment

• Font Size
                      Sai che non ho capito una mazza di quello che chiedi???
                      Ma dici sulla basetta? Perchè al limite la carichi senza

Comment

• Font Size
                        io ho cambiato direttamente il cavetto... ricordi che nn mi pigliava il driver..

se ho capito bene nn ti rimane attacato bene il cavetto?
                        Originally posted by Alessio Mitico View Post
                        Sai che non ho capito una mazza di quello che chiedi???
                        Ma dici sulla basetta? Perch? al limite la carichi senza
                        lo immaginavo... ma la colpa ? mia!

allora la basetta dove ci sono i contatti e la presa per collegamento al pc non si inserice nalla telecamera... come faccio a caricarla?

Comment

• Font Size
                          lo immaginavo... ma la colpa ? mia!

allora la basetta dove ci sono i contatti e la presa per collegamento al pc non si inserice nalla telecamera... come faccio a caricarla?
                          ma per caricarla basta inserire il cavetto usb al pc/telecamerina senza la basetta...

la basetta che si attacca sotto serve per il modellismo che con il telecomando avviano la telecamerina quando vogliono.. almeno credo sia cosi..

Comment

• Font Size
                            ma per caricarla basta inserire il cavetto usb al pc/telecamerina senza la basetta...
                            la basetta che si attacca sotto serve per il modellismo che con il telecomando avviano la telecamerina quando vogliono.. almeno credo sia cosi..
                            a si?
                            ma sulla telecamera c'? solo l'ingresso per il cavetto per scaricare i dati..... carica anche con lo stesso cavo?
                            e poi che scheda ci va dentro?

grazie poi non disturbo pi?!

Comment

• Font Size
                              a si?
                              ma sulla telecamera c'? solo l'ingresso per il cavetto per scaricare i dati..... carica anche con lo stesso cavo?
                              e poi che scheda ci va dentro?

grazie poi non disturbo pi?!
                              yes si carica mentre e' collegata al pc con cavetto usb.. per tre orette...

dentro ci va una sd normale come scheda...

Comment

• Font Size
                                morale questa flycam è consigliata oppure no???

tra batteria che dura poco e ritardo audio su viedeo non ci ho capito più nulla!!!

Comment

X
                                Working...
                                X