ma il ritardo sound della fly di quanto e'????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
X riprese on board Flycam
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Originally posted by Darbarz View PostMa dove l'hai fissata di preciso e con cosa? Nastro americano?
Ho comprato oggi un'altra scheda sd, questa volta della Sandisk, il modello pi? veloce esistente, si chiama Extreme III, registra a 133x (20 mb/sec), se dava problemi per la scheda ora lo scopriremo presto (domani vado a girare) poi vi faccio sapere
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by g2barbero View Postdopo faccio una foto e la posto...
Ho comprato oggi un'altra scheda sd, questa volta della Sandisk, il modello pi? veloce esistente, si chiama Extreme III, registra a 133x (20 mb/sec), se dava problemi per la scheda ora lo scopriremo presto (domani vado a girare) poi vi faccio sapere
Comment
-
No... non è questione di Mediaplayer... ho aperto i video con 3 programmi diversi e tutti e 3 non erano in fase.
Praticamente l'audio parte in fase col video, poi rallenta e si sfasa fino a 2/3 secondi che sono una cosa abominevole... poi torna ad accelerare, l'audio raggiunge il video e lo passa superandolo di un paio di secondi.. una merda.
E' uno sfasamento non lineare ma altalenante.
Devo trovare una soluzione al mistero.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
ragazzi, lo so che state avanti, avendo seguito tutta la discussione sulla durata della della batteria, dello sfasamento dell'audio ecc...
ma io ho un problema..... come si infila la parte dietro dove ci sono i contatti per la usb?
ho capito l'innesto a baionetta, ma spingendo i contatti e cercando di far scorrere la parte dietro, non si aggancia nulla e non riesco a caricarla.... speriamo in qualche consiglio (accetto anche insulti e prese per il culo).
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postragazzi, lo so che state avanti, avendo seguito tutta la discussione sulla durata della della batteria, dello sfasamento dell'audio ecc...
ma io ho un problema..... come si infila la parte dietro dove ci sono i contatti per la usb?
ho capito l'innesto a baionetta, ma spingendo i contatti e cercando di far scorrere la parte dietro, non si aggancia nulla e non riesco a caricarla.... speriamo in qualche consiglio (accetto anche insulti e prese per il culo).
se ho capito bene nn ti rimane attacato bene il cavetto?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gamba24 View Postio ho cambiato direttamente il cavetto... ricordi che nn mi pigliava il driver..
se ho capito bene nn ti rimane attacato bene il cavetto?Originally posted by Alessio Mitico View PostSai che non ho capito una mazza di quello che chiedi???
Ma dici sulla basetta? Perch? al limite la carichi senza
allora la basetta dove ci sono i contatti e la presa per collegamento al pc non si inserice nalla telecamera... come faccio a caricarla?
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postlo immaginavo... ma la colpa ? mia!
allora la basetta dove ci sono i contatti e la presa per collegamento al pc non si inserice nalla telecamera... come faccio a caricarla?
la basetta che si attacca sotto serve per il modellismo che con il telecomando avviano la telecamerina quando vogliono.. almeno credo sia cosi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gamba24 View Postma per caricarla basta inserire il cavetto usb al pc/telecamerina senza la basetta...
la basetta che si attacca sotto serve per il modellismo che con il telecomando avviano la telecamerina quando vogliono.. almeno credo sia cosi..
ma sulla telecamera c'? solo l'ingresso per il cavetto per scaricare i dati..... carica anche con lo stesso cavo?
e poi che scheda ci va dentro?
grazie poi non disturbo pi?!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Posta si?
ma sulla telecamera c'? solo l'ingresso per il cavetto per scaricare i dati..... carica anche con lo stesso cavo?
e poi che scheda ci va dentro?
grazie poi non disturbo pi?!
dentro ci va una sd normale come scheda...
Comment
X
Comment