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KIT TUBI FRENO FERRACCI...e sono 3!!!!

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    #1

    KIT TUBI FRENO FERRACCI...e sono 3!!!!



    queste in foto sono le viti(e rondelle) di un kit ferracci per sv 650 k4 acquistato da un ragazzo cui dovrò installarli...come potete chiaramente vedere la vite + a sinistra e quella che sporge + a destra hanno il passo diverso dalle altre 3....

    bene, il fatto è che è LA TERZA VOLTA che mi trovo davanti un kit ferracci con le viti messe dentro alla rinfusa....

    e mi sarei un pò rotto i cosiddetti....
    Last edited by neeko72; 17-04-08, 12:11.

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    #2
    tu fai impanare il primo filetto e poi stringi a morte che andrà di lusso...tipo saldatura

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      #3
      ***** successo uguale ank a me, pensavo fosse stato un caso invece vedo che ? quasi una regola, io ho la pompa brembo quindi ho dovuto ricomprare ank quella doppia x i 2 tubi diretti, che ovviamente aveva il passo x la pompa originale ***** 4 euro un bullone
      cmq ce n'era ank una di quelle corte con il passo sbagliato, ho dovuto riciclare un bullone dei tubi che c'erano gi? ? su

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        #4
        su ferracci avevo già espresso il mio parere sulla frizione antisaltellamento!!! mai più!!! vedo che è il modus operandi dell'azienda...

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          #5
          ci tengo a precisare che il problema lo risolvo facilmente....vado dal mio ricambista di fiducia e faccio con lui un cambio alla pari delle viti sbagliate....resta il fatto che io ho la fortuna di poterlo fare....la maggior parte delle persone no!

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            #6
            bè se ti può consolare io monto i Fren Tubo e me gli hanno cambiati pure a mè 3 volte perche la prima perdeva il raccordo sopra e poi ben due volte il 3 vie. A quel punto ho preteso i diretti

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              #7
              se ti può consolare io comprai i tubi diretti della frentubo per il mio 636..
              ovviamente non spotevno montare sulla pompa originale inquanto i raccordi non lo pormettevano, uno a 45° ed uno a 90°
              in ogni caso li ho montati e mi toccava tenere la pompa radiale in posizione scomodissima....
              come ho risolto? comprando un raccordo a 45° costo 4€
              ora io mi domando...ma le fanno le prove e pensano prima di metterli in vendita?? co razzo fa ad andare bene un raccordo a 90 ° con la pompa inclinata in basso??il tubo faceva una torsione esagerata e toccava far incrociare i raccordi altrimenti non si potevano montare...
              calcolando che i tubi li ho comprati a seregno e che abito dall'altra parte di milano,....ho dovuto rifare il viaggio con moto smontata e comprare il raccordo...
              in compenso di bulloni come quelli in foto avevo sia la versione con passo 1 che 1,25 quindi 6 bulloni che possono andar bene su qualsiasi moto...

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