ma com'? possibile? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ARAI-...2249QQtcZphoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
arai haga prezzo stracciato
Collapse
X
-
ma stai scherzando ????? guarda che su ebay.com lo trovi a poco + di 500$ xò poi hai spedizione e dogana
Comment
-
il problema e' sempre quello della dogana... se non fosse per quello con l'euro che abbiamo sarebbe una pacchia!
Comment
-
ragazzi ma la dogana non è detto che si paghi...
io ho comprato diversi caschi dall'america e mi è andata quasi sempre bene...
poi anche pagando la dogana il prezzo è sempre mooolto conveniente... in questo caso no, però normalmente si trovano attorno ai 500 dollari
in questi giorni sto aspettando uno shoei poi vi farò sapere se è andata bene!Last edited by Ryback; 19-04-08, 08:01.
Comment
-
Originally posted by Ryback View Postragazzi ma la dogana non ? detto che si paghi...
io ho comprato diversi caschi dall'america e mi ? andata quasi sempre bene...
poi anche pagando la dogana il prezzo ? sempre mooolto conveniente... in questo caso no, per? normalmente si trovano attorno ai 500 dollari
in questi giorni sto aspettando uno shoei poi vi far? sapere se ? andata bene!
Comment
-
Originally posted by Burny View Postti posso chiedere se le misure sono circa le stesse? perchè vorrei prenderlo pure io un casco in america e non vorrei prendere poi qualcosa che non mi va bene
gli americani sono della stessa misura... tra l'altro ad esempio arai e kbc calzano più o meno uguale...
shoei francamente non lo so e non ho avuto modo di provarlo prima... sto aspettando che arrivi e spero di aver azzeccato la misura, i cm sono sempre gli stessi quindi dovrebbe andar bene...Last edited by Ryback; 20-04-08, 09:54.
Comment
X
Comment