Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUALE TUTA (intera) ?
Collapse
X
-
Originally posted by dandei View Postsi lo so ma per me e' veramente un problema andare a provarla
Originally posted by MisterC View PostMa sei sopra le 700 ? Nel range che dice io starei sulla m-tech TNT, io ce l'ho ? mi trovo molto bene.
Comment
-
-
Ok, ho provato una miriade di tute...
Alla fine, per?, ho notato che a parte dainese nessun'altra marca ha la protezione sulal tibia...
Secondo voi ci sono differnze di sicurezza fra marche come Berik, m-teh, spyke e Dainese?
Alla fine ho notato che la Berik (titanium) mi sta addosso meglio... questa sera prover? la nos (mi dicono che ? meglio della nkp) per? nn ricordo pi? l'effetto della Dainese laguna seca (sono passate troppe tute nel frattempo)... chi si sentirebbe (tralasciando x un momento il budget) di dare un consiglio fra Dainese laguna seca, berik 5831 e una m-tech.
Da un'esclusivo punto di vista tecnico.
Ale.
p.s.
Cavoli in spagna le regalano quasi! :-)
Comment
-
Originally posted by Sap View PostOk, ho provato una miriade di tute...
Alla fine, per?, ho notato che a parte dainese nessun'altra marca ha la protezione sulal tibia...
Secondo voi ci sono differnze di sicurezza fra marche come Berik, m-teh, spyke e Dainese?
Alla fine ho notato che la Berik (titanium) mi sta addosso meglio... questa sera prover? la nos (mi dicono che ? meglio della nkp) per? nn ricordo pi? l'effetto della Dainese laguna seca (sono passate troppe tute nel frattempo)... chi si sentirebbe (tralasciando x un momento il budget) di dare un consiglio fra Dainese laguna seca, berik 5831 e una m-tech.
Da un'esclusivo punto di vista tecnico.
Ale.
p.s.
Cavoli in spagna le regalano quasi! :-)
Comment
-
come vestono le tute Berik ???io ho una divisibile dainese e porto la 48...
dalle mie parti non le tratta nessuno e ho intenzione di acquistarla su e-bay da un venditore spagnolo.....la 5832 579,00 spedita mi sembra un affare
Comment
-
mmm.... a dire la verit? la berik NON ha la protezione sulla tibia. Ho provato sia la versione base (3214) che la Kangaroo (5830k) ed entrambe non l'hanno.
Sicch? mi sono chiesto come mai (non mi sembra un dettaglio).
Di Alpinestar non ne ho trovata una manco morto... abito a parma e lavoro a novara... ne avessi trovata una da provare!.
Cmq alla fine, in attesa di provare la nkp, rimango fra Dainese Laguna seca (ma solo perch? ? un mito il nome) e Berik.
Apppproposito... Laser (5831) o Kangaroo (5830k) allo stesso prezzo?
La prima ha le placche in titanio su gomiti, spalle e ginocchia...
la seconda ? in canguro ;-)
Nessuno che mi dice che la Dainese ? meglio (cos? spengo il rimorso di non restare con il brand pi? famoso?)
Ale.!
Comment
-
Ok eccoci in finale ...
BERIK TITANIUM LASER 589€
Dainese laguna seca intera 600€
M-Tech NKP 650€
Avanti con le votazioni!!
Laguna seca o berik?
e perchè?
(Mito22 mi sembra sia un esperto di Dainese)
p.s.
La berik non ha le protezioni sulla tibia... servono secondo voi?
p.s.2
Se a qualcuno servono gli indirizzi dei rivenditori contattatemi!
Ale.
Comment
-
Originally posted by Sap View PostOk eccoci in finale ...
BERIK TITANIUM LASER 589?
Dainese laguna seca intera 600?
M-Tech NKP 650?
Avanti con le votazioni!!
Laguna seca o berik?
e perch??
(Mito22 mi sembra sia un esperto di Dainese)
p.s.
La berik non ha le protezioni sulla tibia... servono secondo voi?
p.s.2
Se a qualcuno servono gli indirizzi dei rivenditori contattatemi!
Ale.
la Nkp dove a questo prezzo???????grazie
Comment
X
Comment