Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

QUALE TUTA (intera) ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

QUALE TUTA (intera) ?

Ciao a tutti,
    siccome oramai ho destinato la mia motina (R6 '01) all'uso esclusivo in pista vorrei passare alla tuta intera.
    Ad oggi ho una Dainese K divisibile della quale non sono per nulla contento...
    pesante, durella e scomoda.

Ho guardato i post su questo forum in tema e ho ristretto la scelta ai seguenti modelli:

DAINESE LAGUNA SECA
    M-TECH NKP
    SPYKE DEVIL
    ALPINESTARS MX-1 (ma c'? tanta differenza con la RC-1) ???
    BERIK TITANIUM LASER

Purtroppo ho potuto solo provare la gamma Dainese e Spyke (di cui mi piace la DEVIL RACING) ma vorrei da voi un consiglio (estetica a parte) ovvero sapere perch? mi conosigliate una o l'altra.

Tra questi modelli la scelta ? esclusivamente basata sulla vestibilit? o ci sono oggettive differenze come protezione?

Non vorrei spendere pi? di 650/700 euro sapete dove posso trovare qualche occasione (a parte la laguna seca che si trova a 600? nn saprei quanto possono costar eel altre e se ne vale la pena)

Se doveste fare una classifica?

Grazie
    Ale.

• Font Size
    Visto che io gia' mi trovo bene con la M-tech nos e che la NKP (No Kangaroo Please) è il top di marca io mi butterei su quella. E' economica ed è una gran tuta!
    Last edited by megatiker75; 16-04-08, 13:19.

Comment

• Font Size
      io mi sono preso la NKP e devo dire che come vestibilità è eccezionale

in quanto il tessuto elastico che attraversa tutta la tuta partendo dalle braccia sui fianchi cavallo e gambe
      io ti consiglio quella come prezzi siamo intorno ai 7/750

Comment

• Font Size
        siccome devo cambiare pure io la tuta e per lo stesso tuo motivo ho fatto una ricerca di prezzi e ti consiglio la nkp su e-bay la puoi trovare a 690,00.
        ho trovato pure la berik 5832 a 579,00 piu spese da un venditore spagnolo e la laguna seca a 600,00 ....

Comment

• Font Size
          Io ho preso da pochissmio la Spidy T1...intera, traforata, calza come un goldone e...ha la "borraccia" nella gobba

640€ bianca e nera...

Comment

• Font Size
            Ricordatevi che la tuta và cmq sempre provata
            quindi se non potete provare direttamente la tuta che comprerete almeno recatevi da qualcuno nella vostra zona.

è brutto da farsi ma è l'unico modo

Comment

• Font Size
              Originally posted by libero View Post
              Ricordatevi che la tuta v? cmq sempre provata
              quindi se non potete provare direttamente la tuta che comprerete almeno recatevi da qualcuno nella vostra zona.

? brutto da farsi ma ? l'unico modo
              si lo so ma per me e' veramente un problema andare a provarla

Comment

• Font Size
                Io ho preso una M-Tech NOS Race e ne sono molto soddisfatto. Anche io venivo da una K divisibile, ma ogni pistata era una sofferenza.

La prossima settimana la testo a Misano, poi vi dico.
                Nei post precedenti trovi info e link per capire dove l'ho presa e quanto ho speso.

Comment

• Font Size
                  Ciao,so che non l'hai menzionata,ma io mi trovo molto bene con la clover
                  rc 100, si trovano a prezzi molto convenienti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by megatiker75 View Post
                    Visto che io gia' mi trovo bene con la M-tech nos e che la NKP (No Kangaroo Please) ? il top di marca io mi butterei su quella. E' economica ed ? una gran tuta!
                    Ma sei sopra le 700 ? Nel range che dice io starei sulla m-tech TNT, io ce l'ho ? mi trovo molto bene.

Comment

• Font Size
                      Sapete dove posso provare M-tech, Alpinestars e BERIK nelle zone di Parma o Novara ?

Alla fine ho provato solo la Dainese laguna seca (pesante) e la Spyke Devil (bella ma costa 880!)

Ale.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MisterC View Post
                        Ma sei sopra le 700 ? Nel range che dice io starei sulla m-tech TNT, io ce l'ho ? mi trovo molto bene.

Anche la NOS.

Comment

• Font Size
                          Io ho arlen ness.
                          Dopo tante provate, come l'ho messa mi ha calzato come un guanto.
                          comunque ? una ocsa personale.
                          scegline un po' nel tuo budget e provale
                          ? l'unica cosa da fare

Comment

• Font Size
                            Vedrai che mito mi darà ragione.....io son passato da una rewin (bella tuta nn c'è che dire)....ma ieri sono andato a prendere le misure per farmi fare una laguna seca su misura e già solo a provarla era un'altra cosa......mito insegna :-))

Comment

• Font Size
                              Per informazione vi dico che Berik, Arlen Ness, e Madif sono la stessa cosa.

Comment

X
                              Working...
                              X