Ciao a tutti,
siccome oramai ho destinato la mia motina (R6 '01) all'uso esclusivo in pista vorrei passare alla tuta intera.
Ad oggi ho una Dainese K divisibile della quale non sono per nulla contento...
pesante, durella e scomoda.
Ho guardato i post su questo forum in tema e ho ristretto la scelta ai seguenti modelli:
DAINESE LAGUNA SECA
M-TECH NKP
SPYKE DEVIL
ALPINESTARS MX-1 (ma c'? tanta differenza con la RC-1) ???
BERIK TITANIUM LASER
Purtroppo ho potuto solo provare la gamma Dainese e Spyke (di cui mi piace la DEVIL RACING) ma vorrei da voi un consiglio (estetica a parte) ovvero sapere perch? mi conosigliate una o l'altra.
Tra questi modelli la scelta ? esclusivamente basata sulla vestibilit? o ci sono oggettive differenze come protezione?
Non vorrei spendere pi? di 650/700 euro sapete dove posso trovare qualche occasione (a parte la laguna seca che si trova a 600? nn saprei quanto possono costar eel altre e se ne vale la pena)
Se doveste fare una classifica?
Grazie
Ale.
siccome oramai ho destinato la mia motina (R6 '01) all'uso esclusivo in pista vorrei passare alla tuta intera.
Ad oggi ho una Dainese K divisibile della quale non sono per nulla contento...
pesante, durella e scomoda.
Ho guardato i post su questo forum in tema e ho ristretto la scelta ai seguenti modelli:
DAINESE LAGUNA SECA
M-TECH NKP
SPYKE DEVIL
ALPINESTARS MX-1 (ma c'? tanta differenza con la RC-1) ???
BERIK TITANIUM LASER
Purtroppo ho potuto solo provare la gamma Dainese e Spyke (di cui mi piace la DEVIL RACING) ma vorrei da voi un consiglio (estetica a parte) ovvero sapere perch? mi conosigliate una o l'altra.
Tra questi modelli la scelta ? esclusivamente basata sulla vestibilit? o ci sono oggettive differenze come protezione?
Non vorrei spendere pi? di 650/700 euro sapete dove posso trovare qualche occasione (a parte la laguna seca che si trova a 600? nn saprei quanto possono costar eel altre e se ne vale la pena)
Se doveste fare una classifica?
Grazie
Ale.
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