Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti racing donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti racing donna

Ciao a tutti, ho bisogno di cambiare i miei guanti, dato che ormai i miei mi danno fastidio alle dita quando le allungo per frenare, soprattutto la destra.

qualcuno sa consigliarmi una buona marca e un buon modello? ovviamente in pelle e possibilimente rossi...

Grazie!

• Font Size
    a me piacciono da morire gli spidi

ovviamente li fanno anche rossi. Questo è il top di gamma ma ne hanno un sacco di altri carini.

Comment

• Font Size
      Occhio con gli spidi perchè quegli inserti di materiale che assomiglia al carbonio (solo in foto) che protegge le nocche è parecchio abrasivo sulla vernice della moto. Io ho riempito di graffi il mio serbatoio e pensavo fosse la tuta nuova, poi ho capito (dopo 1 anno...) che erano i guanti.

Se hai le mani abbastanza grandi puoi provare con le taglie piccole dei guanti da uomo, altrimenti ti devi un po' accontentare perchè la scelta è ridotta: ci sono già passato con la mia ragazza ed è un problema

Comment

• Font Size
        mmm ho provato degli alpinestar e non mi sono trovata poi così male, ma volevo avere un parere in più.

Comment

• Font Size
          la mia ragazza ha preso questi della berik Rossi sono belli comodi e ben fatti

Comment

• Font Size
            vai di alpinestars!!! mod femminile o magari maschile in base alle dimensioni delle tue mani!!!!
            non avrai mica du padelle al poste delle mani??
            Last edited by SPINORR; 16-04-08, 18:00.

Comment

• Font Size
              Se vuoi io ho dei suomy nuovi per taglia errata in pelle di canguro e protezioni in carbonio, ma neri.
              La taglia è S e il prezzo direi 60 euro più sped. ( li pagai un botto )
              Se ti interessa fammi sapere in pvt.
              Ciao

Comment

• Font Size
                Alessio hai pm

Comment

X
                Working...
                X