Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono indeciso tra due tute...consigli
Collapse
X
-
tra le 2 preferisco sicuramente la seconda.
Ma ti consiglio di provare la spidi R2 in canguro: ? uno spettacolo
Tra l' altro adesso ? uscito il modello nuovo per cui la dovresti trovare a buon prezzo
Comment
-
esteticamente mi piace di più la seconda... però la tuta devi assolutamente provarla varia da modello a modello a seconda della tua corporatura!!!
quando ho preso la mia ne avevo provate parecchie, la kirishima della dainese era praticamente su misura per me.. l'alro modello bora sempre dainese mi calzava da schifo!!!
provala prima di prenderla!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Non consideri altre marche? Io ho preso una M-tech a 550 euro , l ho provata 2 giorni e mi sembra veramente bella. L unico punto che mi da un po fastidio è sulle ginocchia ma la seconda volta gia' mooooolto meno che da nuova! La pelle è veramente morbida
ps tra le due che hai citato cmq mi ispira piu berik
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View PostNon consideri altre marche? Io ho preso una M-tech a 550 euro , l ho provata 2 giorni e mi sembra veramente bella. L unico punto che mi da un po fastidio ? sulle ginocchia ma la seconda volta gia' mooooolto meno che da nuova! La pelle ? veramente morbida
ps tra le due che hai citato cmq mi ispira piu berik
Io l'ho presa all'asta su ebay per 390?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 48
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Belin che prezzaccio.... bè credo che sia un eccezione .... già 550 lo considero un ottimo prezzo soprattutto se fatto in un negozio.
Pensa che io ero andato cosi per dare un occhiata.... l ho vista.... l ho provata... e ho detto ma si facciamo la pazzia. Avevo gia' una tuta ... dainese divisibile... ma in estate girare in pista era veramente massacrante non passava una bava d aria.... questa è traforatissima.... una vera goduria
PS MOTORMAN A TE LE GINOCCHIA NON DAVANO FASTIDIO A TUTA NUOVA ?Last edited by megatiker75; 16-04-08, 13:16.
Comment
X
Comment