Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma inserendo il jack per un istante non si ha un corto tra + e - ... non è che qusto possa rovinare il crono e la batteria... ok il fusibile può proteggere da sbalzi.. ma non credo dai corti...
ma inserendo il jack per un istante non si ha un corto tra + e - ... non ? che qusto possa rovinare il crono e la batteria... ok il fusibile pu? proteggere da sbalzi.. ma non credo dai corti...
magari sbaglio...
penso che siano separati pi? e meno...appunto uno di lato ed uno in punta
penso che siano separati pi? e meno...appunto uno di lato ed uno in punta
sono separati nel momento in cui il jack ? nella posizione di completo inserimento... ma nella fase intermedia no... lo si capisce chiaramente prendendo in mano un jack, ? per questo che si consiglia sempre di collegare gli strumenti musicali con gli ampli spenti...
se lo sapessi te lo direi....di eletricità nn ne capisco unasega...io cmq...ho provato il tutto e funziona perfettamente...dopo metto report completo e foto...
Comment