Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzi gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appena prese Pirelli Supercorsa pro dot 2008 a 250€ -->montate<--- in prov. di Milano...
    Last edited by valentinagsxr; 16-04-08, 06:59.

Comment

• Font Size
      Scusate, ma quei prezzi li fa anche giovo che &#232; del forum e spedisce a casa... altro discorso &#232; se sono montate. Lo trovate nella sez. offerte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Scusate, ma quei prezzi li fa anche giovo che ? del forum e spedisce a casa... altro discorso ? se sono montate. Lo trovate nella sez. offerte.
        quoto

sempre preso le gomme da lui e mi sono sempre trovato bene

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Scusate, ma quei prezzi li fa anche giovo che ? del forum e spedisce a casa... altro discorso ? se sono montate. Lo trovate nella sez. offerte.
          Grazie ora vado a vedere

Comment

• Font Size
            Originally posted by leler6 View Post
            io riesco ad avere le metz slick/int a 255, pirelli supercorsa pro ( dot 08 ) 255 e pirelli diablo supercorsa 265. ......
            diablo supercorsa 265 dove????????

Comment

• Font Size
              Originally posted by spino46 View Post
              diablo supercorsa 265 dove????????
              Interessa anche a me, dove?

Comment

• Font Size
                Sabato vado a montare le Sportec M3, trovate a 260 euro (montate).

Comment

• Font Size
                  Alla fine ho comprato oggi delle Pirelli Diablo supercorsa sc1 davanti sc2 dietro a 280....cosi prover? la differenza rispetto alle Metzeler racetech

Poi le prossime vado di slick cosi scopro se sono inferiori rispetto alle intagliate come sento dire in giro....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by simone_0107 View Post
                    Diablo super corsa a 265????? Spedisce anche ??? Voglio sapere chi ? !!!
                    per un informazione del genere mi dovete pagare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by g2barbero View Post
                      Poi le prossime vado di slick cosi scopro se sono inferiori rispetto alle intagliate come sento dire in giro....
                      e perch? dovrebbero essere inferiori ? ..... in giro dove? .... occhio ai giudizi interessati della gente

a me la sensazione di grip dell anteriore che ho sentito con lo slick non me l aveva dato mai nessuna intagliata... poi ognuno ? libero di dire la sua!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by megatiker75 View Post
                        e perch? dovrebbero essere inferiori ? ..... in giro dove? .... occhio ai giudizi interessati della gente

a me la sensazione di grip dell anteriore che ho sentito con lo slick non me l aveva dato mai nessuna intagliata... poi ognuno ? libero di dire la sua!
                        C'? una discussione aperta in tecnica ed elaborazioni....dacci un occhio

Comunque lo dicono in molti, parlando di intagliate tipo diablo supercorsa o Metzeler racetech, perch? vengono usate nei principali campionati, le slick da 17" non vengono pi? usate da nessuna parte per correre, perci? come ti accennavo molti (pi? che altro nel settore corse) sostengono siano in questo momento superiori le intagliate perch? pi? sviluppate ed evolute rispetto alle slick (parlando di 17", non 16,5" )

Poi ognuno dice la sua, per questo voglio provarle tutte

Comment

• Font Size
                          P.S. poi quella cosa uguale che abbiamo acquistato tutti e due mi ? arrivata
                          Pensavo di aprire poi una discussione, ti faccio poi un fischio quando la apro! Io le ho gi? usate una volta e vanno benone

Comment

• Font Size
                            ok vado a leggermi la discussione cmq a mio avviso lo sviluppo &#232; soprattutto nelle mescole e una volta testate sulle slick da 17 poi vengono trasferite a quelle per le moto di serie.
                            per il nostro acquisto in comune meno male credevo non mi avessi risposto perche non ti erano arrivate... ero preokkupato per te

Comment

X
                            Working...
                            X