appena prese Pirelli Supercorsa pro dot 2008 a 250€ -->montate<--- in prov. di Milano...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzi gomme
Collapse
X
-
-
-
Alla fine ho comprato oggi delle Pirelli Diablo supercorsa sc1 davanti sc2 dietro a 280....cosi prover? la differenza rispetto alle Metzeler racetech
Poi le prossime vado di slick cosi scopro se sono inferiori rispetto alle intagliate come sento dire in giro....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
Originally posted by g2barbero View PostPoi le prossime vado di slick cosi scopro se sono inferiori rispetto alle intagliate come sento dire in giro....
a me la sensazione di grip dell anteriore che ho sentito con lo slick non me l aveva dato mai nessuna intagliata... poi ognuno ? libero di dire la sua!
Comment
-
Originally posted by megatiker75 View Poste perch? dovrebbero essere inferiori ? ..... in giro dove? .... occhio ai giudizi interessati della gente
a me la sensazione di grip dell anteriore che ho sentito con lo slick non me l aveva dato mai nessuna intagliata... poi ognuno ? libero di dire la sua!
Comunque lo dicono in molti, parlando di intagliate tipo diablo supercorsa o Metzeler racetech, perch? vengono usate nei principali campionati, le slick da 17" non vengono pi? usate da nessuna parte per correre, perci? come ti accennavo molti (pi? che altro nel settore corse) sostengono siano in questo momento superiori le intagliate perch? pi? sviluppate ed evolute rispetto alle slick (parlando di 17", non 16,5" )
Poi ognuno dice la sua, per questo voglio provarle tutte
Comment
-
P.S. poi quella cosa uguale che abbiamo acquistato tutti e due mi ? arrivata
Pensavo di aprire poi una discussione, ti faccio poi un fischio quando la apro! Io le ho gi? usate una volta e vanno benone
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 2212
- 49
- Maschio
- 0
- Varazze (SV)
- Impiegato
- Kawasaki ZX-6R 2001;Husqvarna TR650 2013
- Send PM
ok vado a leggermi la discussione cmq a mio avviso lo sviluppo è soprattutto nelle mescole e una volta testate sulle slick da 17 poi vengono trasferite a quelle per le moto di serie.
per il nostro acquisto in comune meno male credevo non mi avessi risposto perche non ti erano arrivate... ero preokkupato per te
Comment
X
Comment