Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece mi sono preso una bella M-Tech TNT race estiva su ebay. L'asta si è conclusa a 390€ ma la tuta costa intorno agli 850 circa.
Ritengo di aver fatto un buon affare.
Davide la prossima settimana a Varano ti faccio parlare con il responsabile della 2RACE, visto che ci sarà anceh lui alla gara, che è la ditta che me le dà a me e ti faccio convicere!!!!
Tute fantastiche e prezzi ottimi...
probabilmente io parlo perchè noi donne abbiamo più problemi di vestibilità...ma prima di chiedere sul prezzo dovresti provarne un po e vedere quale ti veste meglio...quale ha più protezioni nelle posizioni giuste, doppie cuciture, qualità delle cerniere...morbidezza della pelle...e poi valutare anche il prezzo...ad esempio a me Dainese veste davvero male, mentre mi trovo benissimo con Speedy....
Secondo me cmq son fatte molto bene le M-Tech e Clover
da G3 Moto piuttosto che in un qualsiasi PlanetSport (per chi è di MI-VA...i Planet Sport sono Al Bossi di Saronno e alla Grancasa di Nerviano e Milano molinoDorino...puoi trovare ottime occasioni magari su modelli dell'anno precedente, ma anche su Ebay...anche se come ripeto le cose vanno viste da vicino e provate...soprattutto una tuta che deve garantire massima sicurezza e comodità di guida...
...anche se come ripeto le cose vanno viste da vicino e provate...soprattutto una tuta che deve garantire massima sicurezza e comodità di guida...
ottimo consiglio! e complimenti a valentinagsxr per l'equilibrio mostrato!
secondo me a volte si fa l'errore di voler risparmiare troppo (anche se risparmiare fa MOLTO piacere a tutti) pensando che alla fin fine ci si può adattare al prodotto ma secondo me è una filosofia sbagliata. Soprattutto per quanto riguarda la tuta (e quindi la sicurezza) è importante scegliere bene, provare, toccare con mano...
Comment