Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voglio questo casco. sara' omologato?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    La Simpson è una delle marche più famose nel mondo delle 4 quattro ruote, anche ha avuto un grande declino negli ultimi dieci/quindici anni...
    In ogni caso non sono omologati per la moto e, forse, non sono proprio omologati per l'Europa.
    E, poi, come ti hanno detto in molti non è di certo un casco molto "ergonomico" su una due ruote.
    PS: Penso che l'aerazione su quel "coso" sia equivalente a quella di un forno....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      damon hill.

      io non ci andrei in moto.
      Originally posted by DesmoduePR View Post
      e a te chi te l ha detto????


      scusate io sono ignorante... ma davvero è hill????

      da wiki...

      The Stig è un pilota dello show britannico che va in onda sulla BBC Top Gear. Sebbene la sua identità non sia nota è elencato come presentatore assieme a Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. È descritto come un misterioso pilota professionista dall'identità sconosciuta che non parla mai.

      Il suo ruolo nello show è quello di testare automobili, in particolar modo sulla pista di Top Gear e stabilendo tempi che vengono poi messi in classifica e sono chiamati Power Lap. Inoltre "addestra" personaggi famosi che vengono regolarmente invitati a fare parte dello show e a partecipare a Star in un'Auto A Buon Mercato. Star in un'Auto A Buon Mercato consiste nel far guidare una Suzuki Liana sulla pista di Top Gear al personaggio invitato nella puntata. Anche di questa competizione esistono due classifiche. La prima con i personaggi dello spettacolo e un'altra con i piloti professionisti di Formula 1 dove The Stig é il leader.

      Identità

      L'identità non è mai stata rivelata nello show e per preservare il segreto The Stig veste sempre tuta ignifuga e casco. Sembra però che sia Ben Collins. Tuttavia l'unica cosa che è possibile intuire dallo spazio fra il casco e la tuta è che lui è un uomo bianco. L'attuale Stig ha rimpiazzato il vecchio all'inizio della terza serie dove è stato fatto morire nella storyline del programma precipitando in mare mentre tentava di raggiungere le 100 miglia orarie su una portaerei e riuscire a frenare. Sfortunatamente lo spazio non risultò sufficiente e Stig precipitò in mare. Il vecchio Stig era Perry McCarthy, un ex pilota tester di Formula 1.

      Sono state fatte molte congetture riguardo la sua identità anche a causa delle sue abilità che spesso esulano dal semplice guidare macchine. Nella puntata speciale per le olimpiadi invernali infatti The Stig ha saltato da un trampolino olimpico con una motoslitta e questo ha portato alcuni tabloid svedesi ad affermare che sotto la tuta ci fosse Dan Lang. Nel Gennaio 2006 il Daily Express ha invece affermato che l'identità di Stig fosse quella di Julian Bailey.

      Nell'episodio del 25 giugno 2005 Damon Hill era ospite di Star in un'Auto A Buon Mercato e quando Jeremy Clarkson gli ha chiesto se fosse lui The Stig Damon é stato evasivo e non si é giunti a una conclusione. Anche Mark Webber ospite della trasmissione é stato presentato con la maglietta I am The Stig. Tutto questo per confondere ulteriormente i fans del programma che stavano avanzando insistentemente congetture riguardo la sua identità.


      Nell' episodio del 4 Novembre 2007 [10x04] The Stig non è stato presente e visto che la puntata era uno Special in Africa è stato utilizzato per i test sulle macchine un pilota nero che ha usato lo stesso casco di The Stig e una versione "Tarzan" della tuta ignifuga. È stato chiamato The Stig's African Cousin.
      Last edited by vision; 13-04-08, 21:49.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Stig power!

        Comment


        • Font Size
          #19
          bellissimi sti caschi purtroppo però, come già detto, non sono da moto...

          oltre a non essere omologati penso che sarebbe un disastro anche l'aereodinamica e la ventilazione...

          Comment

          X
          Working...
          X