Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Costo attacchi ammo di sterzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Costo attacchi ammo di sterzo

Ciao ragazzi, mi servirebbe un informazione riguardo al costo degli attacchi per gl'ammortizzatori di sterzo per la mia R6. Ho un amico che me ne venderebbe uno della wp ma non ha gl'attacchi, quando costano?
    Perch? se il prezzo non ? troppo elevato potrebbe convenire prenderlo cos?...

• Font Size
    ciao se parli del collarino per la forcella per montare l ammo di sterzo della wp ce lo ho io...te lo spedisco per 30 euro...ciao

Comment

• Font Size
      Beh ottimo almeno un primo passo l'abbiamo fatto!!! Sempre che si parli del collarino per il dado della forcella dell'R6 06/08...
      Già che ci siamo, per non farsi mancare nessuna info, quanto costerà una revistione di un ammo di sterzo? 50 € o giù di lì???
      Last edited by Darbarz; 12-04-08, 09:23.

Comment

• Font Size
        il fatto ? che l ammo di sterzo dell r1 si attaccava al semimanubrio originale questo collarino serve per attaccare l ammo di sterzo alla forca...sono stato spiegato?si intravede appena sopra il condotto air box e costa 45 euro nuovo...parliamo della stessa cosa?

Comment

• Font Size
          Io tutte le R6 che ho visto hanno il supporto dell'ammo di sterzo montanto sopra al dado della piastra superiore, quindi non ti so dire se può andare bene. Non penso anche perchè il diametro dei foderi dell'R1 e dell'R6 dovrebbe essere differente. L'ammo che prenderei io non ha attacchi quindi si potrebbe mettere a piacimento in teoria... Almeno credo...

Comment

• Font Size
            Costano circa un centello.. sai già a chi chiedere?

Comment

• Font Size
              Caspita...No non ho idea a chi chiedere...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Costano circa un centello.. sai gi? a chi chiedere?

forse a te Frat?.....ai comuni mortali anche 180?!

Comment

• Font Size
                  Mauro.. na... dove dico io li vendono a 140 di listino... www.febur.net clikka su negozio e poi su 'Particolari febur' quello in cima alla lista insomma..

Comment

• Font Size
                    Ste ho dato un'occhiata e la forka dell'R1 è più grande di 2 mm rispetto a quella dell'R6, 43 conto 41 mm. Poi l'R6 non ha spazio sotto la piastra di sterzo perchè ci passa il condotto dell'airbox. Cmq se tu l'hai pagato 45 € il tuo, dimmi dove l'hai preso che magari vedo quanto costa l'attacco per la mia... Grazie

Comment

X
                    Working...
                    X