Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manometri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carino questo digitale...

Cmq penso che un manometro con errore di 0.1 atm reale vada benissimo per l'uso comune....

e' che spesso e volentieri regolo le gomme dal gommista e la cosa un po mi preoccupa

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      questi stanno vendendo molto molto bene
      http://www.arashi.it/sitepage/index.asp

classe di precisione 1.6 certificata
      Last edited by cattivik; 11-04-08, 12:56. Reason: testo mancante

Comment

• Font Size
        Originally posted by macicca View Post
        Carino questo digitale...

Cmq penso che un manometro con errore di 0.1 atm reale vada benissimo per l'uso comune....

e' che spesso e volentieri regolo le gomme dal gommista e la cosa un po mi preoccupa
        io ho quello in plastica, l'unico difetto ? che se premi forte il pulsante di coperchio del pulsante di accensione tocca e fa spegnere il manometro
        tolto il coperchietto va benissimo

con quello in alluminio penso abbiano risolto

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore View Post
          credo che i migliori siano quelli con la lancetta immersa nella glicerina, ma dubito si trovino a meno di 150€...

Io me lo sono fatto fare con 30 €, un mio amico conosce un vecchietto che gli piace fare dei lavoretti, compra il manometro e poi il tubo e monta il tutto, l'unica cosa non ha il pulsante per scaricare l'aria.
          Last edited by ruggero; 11-04-08, 17:00.

Comment

• Font Size
            95 euro per un manometro? può essere anche stato benedetto a lourdes...ma preferisco tenermi il mio manometro un pò starato che tanto se la gomma è troppo gonfia/sgonfia si sente...il resto sono pippe mentali per il motociclista medio

Comment

• Font Size
              Originally posted by vfr'89 View Post
              95 euro per un manometro? pu? essere anche stato benedetto a lourdes...ma preferisco tenermi il mio manometro un p? starato che tanto se la gomma ? troppo gonfia/sgonfia si sente...il resto sono pippe mentali per il motociclista medio

Hai ragione per? se uno v? in pista e deve fare la temperature con le termo deve avere uno strumento che sia un minimo preciso

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero View Post
                Hai ragione per? se uno v? in pista e deve fare la temperature con le termo deve avere uno strumento che sia un minimo preciso
                si ecco serve solo a chi v? in pista abbastanza seriamente

Comment

• Font Size
                  ma in finale... che dovemo prende?

Comment

• Font Size
                    io ho quello di ARASHI e ne sono molto contento xch? va molto bene ed ? un bellissimo giocattolino da portare in pista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nepa87 View Post
                      io ho quello di ARASHI e ne sono molto contento xch? va molto bene ed ? un bellissimo giocattolino da portare in pista
                      add to wish list!

Comment

X
                      Working...
                      X