Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Km Massimi Con La Moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Km Massimi Con La Moto

Ciao,
    mi chiedevo quanti km possano essere fatti nel corso della vita del motore di una moto...

So che ? una domanda molto vaga perch? dipende da come si usa la moto, come la si tiene, che uso se ne fa e da altre mille cosucce...

quello che mi incuriosisce ? quanti km si potrebbero fare con lo stesso motore senza dover rifare parti del motore...senza grossa manutenzione diciamo...

quali sono i km pi? alti che avete sentito si siano stati percorsi/avete percorso con la moto?

• Font Size
    dipende anche dal motore....

il motore di un R80 è diverso dal cbr 1000 RR

Comment

• Font Size
      con un dr 650 ci ho fatto 138.000 km prima di venderla e andava come un'orologio

Comment

• Font Size
        jack.... vai a letto che è tardi!!

ti seguo sai....

Comment

• Font Size
          da qlc parte avevo letto di una goldwing con circa 300.000 km

Comment

• Font Size
            Io con l'FZ750 ho fatto 102.000 km, poi mio padre ha dimenticato di rabboccare l'olio ed è partito il cuscinetto del secondario del cambio, ma il motore andava ancora!!! L'ho buttato perchè, avendo viaggiato per parecchio con poco olio, gli lingranaggi del cambio stavano partendo praticamente tutti, ma i cilindri e i pistoni non avenvano un segno! Probabilmente, erano così consumati da non toccarsi neanche...
            Last edited by Torakiky; 09-04-08, 08:50.

Comment

• Font Size
              Il mio (ex) concessionario aveva due clienti con R1 2000 e 2003 con rispettivamente 90k e 110k km; fatta solo la manutenzione prevista (olio filtri candele) e ogni 45.000 la catena di distribuzione (cos? mi diceva).

Io con R1 2000 ho fatto 58.000 km

Un amico con BMW R1100RT ha su 102.000 km

Poi dipende molto dalla moto e dall'uso soprattutto (non ? detto che una sportiva duri meno di una tourer se usate in maniera impropria) cmq 100.000 km sono ormai un traguardo quasi scontato per tutti i 4t moderni (parlando di usura entro le tolleranze ovvio).

Comment

X
              Working...
              X