Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forme Assicurative

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forme Assicurative

ciao,
    mi rivolgo a voi per sapere se qualcuno ? a conoscenza di forme assicurative particolari...
    Con questo intendo, per esempio forme assicurative che permettano, con una sola assicurazione di poter assicurare 2 motocicli...(ovviemente usandone uno x volta)

c'era una assicurazione che permetteva di assicurare auto e moto...non ricordo con quali clausole...

se sapete qualcosa di interessante...fatevi avanti...poi si comincer? a fare il giro delle assicurazioni per vedere chi fa il prezzo + basso...

• Font Size
    auto + moto era sara assaicurazioni non saprei se fanno moto + moto

Comment

• Font Size
      nessuno ke ha avto questa necessità?

Comment

• Font Size
        Ulla Peppa...nessuno Che Fa L'assicuratore...o Almeno Che Gli Sia Captato Di Chiedere Questa Info????

Comment

• Font Size
          Lavoro in assicurazione. Non sono a conoscenza di compagnie che effettuino questo tipo di copertura.
          Devi fare una polizza per la moto nuova, se e' intestata allo stesso proprietario dell'altra puoi farla partire con la stessa classe di merito grazie alla legge bersani dell'aprile 2007. Il consiglio e' di andare ad assicurarti presso compagnie che effettuino la sospensione anche per i motocicli, sappi pero' che la sospensione deve essere, per avere un senso e per vederti spostata la scadenza di conseguenza, di una durata di almeno 3 mesi.

Comment

• Font Size
            quella che f? auto+ moto ? Sara assicurazioni

mi ricordavo che facevano in Tv la pubblicit? Ficarra e Picone, ed ? bastata una ricerca su google per trovarla:

Sara6ruote

Genertel f? assicurazioni moto sospendibili...io ce l'ho e mi st? durando 2 anni

se l'avesse fatta anche la Genialloyd avrei scelto loro, cortesia, VELOCITA', assistenza e prezzi ! ......sono stata assicurata con loro (assicurazione non via agenzia ma online) per qualche anno e mi son trovata non bene ma BENISSIMO...ma purtroppo sospendibile non la facevano....

Valentina

Comment

• Font Size
              grazie mille...ma erano le info che conoscevo gi?...speravo ci fosse la possibilit? di assicurare 2 moto...niente..pazienza..

grazia ancora...

Teo

Comment

• Font Size
                grazie mille...ma erano le info che conoscevo già...speravo ci fosse la possibilità di assicurare 2 moto...niente..pazienza..

grazia ancora...

Teo

Comment

X
                Working...
                X