Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

antifurto meccanici....IL TEST + serio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Un "tassello chimico" ???

E cosa sarebbe? Una qualche sorta di tassello che automaticamente si infila su per il Qlo ai ladri??? Ne lascerei a grappoli per terra...

Originally posted by marco84 View Post
    a casa ho un tassello chimico nel pavimento con cavo d'acciaio inox che attacco al forcellone, in giro non ne porto perch? difficilmente lascio la moto non in vista

Comment

• Font Size
      è un sistema per fissare cose al pavimento o su muri in genere. in pratica è come un tassello ad espansione normale..solo che avevo quello chimico ed ho usato quello. in pratica ho un ogghione nel pavimento, un cavo che collego all'occhione con un lucchetto di quelli con il perno passante e basta. i morsetti che chiudono il cavo sono in inox e con il dado che ho saldato dopo che è stato tirato. il cavo l'ho infilato in un tubo di gomma per non rovinare la moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by bananarama View Post
        il fatto e' che se le caricano sul furgone...
        buahahaha
        ma hai ragione XD

Comment

• Font Size
          Originally posted by teosanvi View Post
          io ho ilbloccadisco della xena con il sonoro s? che nn serve a tanto ma ? l unico che posso portare in moto
          idem, e mi ci trovo benissimo e il migliore bloccadisco in commercio
          in + ho quello elettronico

Comment

• Font Size
            ma per quanto riguarda quegli affari da annegare in giro per il telaio o i pezzi? tipo con le onde radio... non ti salvi la moto ma se tutti ce l'avessero...

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              ma per quanto riguarda quegli affari da annegare in giro per il telaio o i pezzi? tipo con le onde radio... non ti salvi la moto ma se tutti ce l'avessero...
              se pu? servirvi un mio carissimo amico lavora per questa ditta...

Peace of mind for drivers and auto dealers. With LoJack, your car is more connected, intelligent and secure. The LoJack® System is the only stolen vehicle recovery system directly integrated with law enforcement.

Siamo i leader mondiali nel recupero di auto rubate.
              Oltre il 90% delle auto rubate dotate del sistema LoJack viene recuperato.
              I sistemi di allarme e altri deterrenti da soli non sono sufficienti.
              In tutto il mondo sono state recuperate pi? di 200.000 auto dotate di sistema LoJack, per un valore complessivo superiore ai 4 miliardi di Euro.
              Ad oggi sono stati installati oltre 7.000.000 di dispositivi in tutto il mondo, con un ritmo di 1.200.000 di installazioni l?anno.
              Con il sistema LoJack potete assicurarVi il ritrovamento della Vostra auto.
              La maggior parte delle auto dotate del sistema LoJack viene recuperata nel giro di poche ore limitando al minimo i possibili danni derivanti dal furto.
              LoJack ? l?unico sistema per il recupero delle auto rubate operato in collaborazione con le Forze dell?Ordine.

Il sistema LoJack ? un piccolo dispositivo in radio frequenza che si pu? nascondere in oltre 20 o 25 diversi posti all?interno della vostra automobile. Ogni dispositivo ha un proprio codice di identificazione univoco il ?Vehicle Identification Number? (VIN). In caso di furto della vostra automobile, farete la denuncia alle Forze dell?Ordine e contestualmente aprirete una chiamata al Customer Service LoJack che attiver? le procedure per il rintracciamento della vostra auto. Il sistema LoJack verr? attivato dal LoJack Command Center e comincer? a trasmettere un segnale silenzioso in radio frequenza. Le forze dell?ordine equipaggiate con il LoJack Vehicle Tracking Computer (VTC) ricever? il segnale del vostro dispositivo e si attiver? per il recupero. La tecnologia LoJack ? basata su un sistema in radio frequenza difficilmente schermabile e il segnale pu? essere ricevuto anche se l?auto si trova all?interno di garage sotterranei, infrastrutture in cemento armato o container in metallo. L?attivazione e il rilevamento del vostro LoJack avviene per mezzo di segnali trasmessi da impianti di trasmissione e ricezione in radio frequenza dislocati sul territorio nazionale o con mezzi aerei dove la copertura terrestre non dovesse essere sufficiente.

Comment

• Font Size
                mi chiedo perchè una cosa del genere non venga messa d'obbligo come le cinture di sicurezza... sicuramente le assicurazioni ne sarebbero felici.

Comment

• Font Size
                  Bella questo LoJack, ma quanto costerà????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    sai i costi???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bananarama View Post
                      il fatto e' che se le caricano sul furgone...
                      come hanno fatto con la mia povera R1 a roma nel 2004....
                      Last edited by Vipera77; 12-04-08, 12:33.

Comment

X
                      Working...
                      X