Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come vestono gli stivali AXO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come vestono gli stivali AXO?

    raga, di scarpe normali ho un 46... siccome ho la tuta bianca nera e grigia, sto cercando uno stivale da stare sui 150? della colorazione della tuta, non tinta unica...

    sul web ho trovato un axo molto carino http://www.motorstock.it/schedaprodo...ticleID=0000A9

    ma non riuscendo a trovare in negozio nessun axo da provare non so come vestono... se un numero in piu o in meno ecc...

    sino ad ora ho provato un sidi 46 ed uno spike 46.....entrambi gli stessi numeri delle scarpe da ginnastica... mentre la axo come veste???

    oppure avete da consigliarmi altri modelli con colorazioni simili a questa??? so che la sidi ne fa uno della stessa colorazione...booo

    gracias

  • Font Size
    #2
    non saprei...io ho sempre utilizzato Alpinestars.........

    Comment


    • Font Size
      #3
      e gli alpinestar come vestono??? stesso numero delle scarpe da ginnastica??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho proprio quel modello. i "primato" comprati all'axo store di Lissone.
        Hanno la pianta larga rispetto all'oxtar e il numero per me corrisponde alle scarpe da ginnastica. Ottimi comunque!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanto li hai pagati???

          Comment


          • Font Size
            #6
            130/120€, mi sembra....1 anno fà-....

            Comment


            • Font Size
              #7
              anche io ho i Primato e confermo che hanno una pianta piuttosto larga.
              Sono comodi e si adattano bene al piede: la chiusura consiste in una cernira e doppio velcro.
              Sicuramente c'? di meglio, ma come rapporto qualit? prezzo sono (a mio avviso) ottimi.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche a te vestono lo stesso numero delle scarpe da ginnastica comuni????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io possiedo i primato pero' ho preso un numero in meno rispetto alle scarpe da ginnastica !!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ormai ho già preso i 46, stesso numero delle scarpe da ginnastica...domani dovrebbero arrivare...poi ti faccio sapere...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X