Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio crono.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio crono.....

Ditemi un p?....che ne pensate di tal oggetto?

Ci sono altri prodotti validi sulla solita fascia di prezzo?

PS: non deve sforare i 130 pleuri e soprattutto deve funzionare bene!

• Font Size
    c'era già un post simile qualche gg fa...
    il microtime è monocanale e mantiene in memoria unica sessione da 60 giri, io consiglio vivamente il modello racing time, 99 canali per la torretta (nessun problema di interferenze con altri) e 20 sessioni memorizzabili.. devi aggiungere 40€ però sicuramente spesi bene...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cadrega View Post
      c'era gi? un post simile qualche gg fa...
      il microtime ? monocanale e mantiene in memoria unica sessione da 60 giri, io consiglio vivamente il modello racing time, 99 canali per la torretta (nessun problema di interferenze con altri) e 20 sessioni memorizzabili.. devi aggiungere 40? per? sicuramente spesi bene...
      Se fosse esistita la funzione cerca avrei sicuramente provato a cercare qualcosa prima di aprire il post...

Per le sessioni ? il meno dei problemi, uso carta e penna per scrivermele e con quei 40 pippi in pi? va fuori budget, sicch? eliminato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gk#46 View Post
        Se fosse esistita la funzione cerca avrei sicuramente provato a cercare qualcosa prima di aprire il post...

Per le sessioni ? il meno dei problemi, uso carta e penna per scrivermele e con quei 40 pippi in pi? va fuori budget, sicch? eliminato
        la discussione era la mia e cmq ti do' ragione che senza una funzione CERCA in sto forum ? impossibile. Anch'io sarei per il carta e penna, a parte che tanto alla fine della fiera ? un tempo che ci interessa sempre: il migliore . Cadrega sai se tra le funzioni del microtime ci sia anche quella di visualizzare il tempo migliore della sessione? in caso contrario sarebbe un gran limite, vorrebbe dire controllare tutti i 60giri e trovare il migliore. Spero proprio di sbagliarmi

Comment

• Font Size
          mi pare propio di no, nessuna indicazione del miglior tempo!!! purtroppo!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by cadrega View Post
            mi pare propio di no, nessuna indicazione del miglior tempo!!! purtroppo!!!
            ehhh questo ? un gran limite mannaggia. Se potessi metter mano al firmware magari

Comment

X
            Working...
            X