Originally posted by mav
View Post
Per quanto riguarda lo sci... mi spiace deluderti, ma quattro interventi al ginocchio fa era proprio il mio sport e non ero certo l'ultimo, ma proprio per nulla, è una cosa che ho detto a danilo in questi termini parlando di misure degli sci "quando sciavo usavo 1.95 da gigante, tra l'altro sotto l'1.85 non si poteva da regolamente se non erro" lui "ma che gari facevi?" io "ho fatto fino a livello nazionale una stagione, poi mi sono rotto"... quindi per aver raccontato un aneddoto vero, ripeto in un contesto in cui l'argomento era la lunghezza degli sci io sarei uno che se la tira?? Tra l'altro se sei così dotto negli sport invernali da giudicare, saprai che ci sono molte gare a livello nazionale dato lo scarso numero di praticanti di questo sport, non è assolutamente una cosa per cui esaltarsi, dalle mie parti moltissimi di quelli che sciano agonisticamente hanno fatto gare a quel livello...
Tra l'altro ciccio, magari saresti un po' più simpatico anche tu se evitassi di entrare in un post di richiesta informazioni e iniziassi ad attaccare senza motivo e in modo ridicolo per ogni cosa che ho scritto... ma dimmi te che gente!
Comment