Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto cellulare da moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav View Post
    si si ...so anche che facevi parte dell'agonistica di sci

a belloooo ma falla finita ........ tiratela un po' meno

magari potresti risultare un po' piu' simpatico

e con questo chiudo..... ciao gran manico
    Guarda caro il mio bimbo, che se leggi TUTTI i miei post, non ne trovi uno in cui io dica di andare forte in moto (soprattutto in questo...certo sapendo che tu evidentemente hai qualche difficoltà nel comprendere l'italiano avrei spiegato più pazientemente le cose...), ne di fare assolutamente altro in modo eccezionale, ben me ne guardo, io ho sempre postato su questo forum con umiltà, mai scritto un tempo, mai postato niente di particolare, dimmi te se devo essere trattato così...

Per quanto riguarda lo sci... mi spiace deluderti, ma quattro interventi al ginocchio fa era proprio il mio sport e non ero certo l'ultimo, ma proprio per nulla, è una cosa che ho detto a danilo in questi termini parlando di misure degli sci "quando sciavo usavo 1.95 da gigante, tra l'altro sotto l'1.85 non si poteva da regolamente se non erro" lui "ma che gari facevi?" io "ho fatto fino a livello nazionale una stagione, poi mi sono rotto"... quindi per aver raccontato un aneddoto vero, ripeto in un contesto in cui l'argomento era la lunghezza degli sci io sarei uno che se la tira?? Tra l'altro se sei così dotto negli sport invernali da giudicare, saprai che ci sono molte gare a livello nazionale dato lo scarso numero di praticanti di questo sport, non è assolutamente una cosa per cui esaltarsi, dalle mie parti moltissimi di quelli che sciano agonisticamente hanno fatto gare a quel livello...

Tra l'altro ciccio, magari saresti un po' più simpatico anche tu se evitassi di entrare in un post di richiesta informazioni e iniziassi ad attaccare senza motivo e in modo ridicolo per ogni cosa che ho scritto... ma dimmi te che gente!
    Last edited by P A N I Z Z; 05-04-08, 09:55.

Comment

• Font Size
      spiega un po sta storia dell cell?

Comment

• Font Size
        Originally posted by P A N I Z Z View Post
        Guarda caro il mio bimbo, che se leggi TUTTI i miei post, non ne trovi uno in cui io dica di andare forte in moto (soprattutto in questo...certo sapendo che tu evidentemente hai qualche difficolt? nel comprendere l'italiano avrei spiegato pi? pazientemente le cose...), ne di fare assolutamente altro in modo eccezionale, ben me ne guardo, io ho sempre postato su questo forum con umilt?, mai scritto un tempo, mai postato niente di particolare, dimmi te se devo essere trattato cos?...

Per quanto riguarda lo sci... mi spiace deluderti, ma quattro interventi al ginocchio fa era proprio il mio sport e non ero certo l'ultimo, ma proprio per nulla, ? una cosa che ho detto a danilo in questi termini parlando di misure degli sci "quando sciavo usavo 1.95 da gigante, tra l'altro sotto l'1.85 non si poteva da regolamente se non erro" lui "ma che gari facevi?" io "ho fatto fino a livello nazionale una stagione, poi mi sono rotto"... quindi per aver raccontato un aneddoto vero, ripeto in un contesto in cui l'argomento era la lunghezza degli sci io sarei uno che se la tira?? Tra l'altro se sei cos? dotto negli sport invernali da giudicare, saprai che ci sono molte gare a livello nazionale dato lo scarso numero di praticanti di questo sport, non ? assolutamente una cosa per cui esaltarsi, dalle mie parti moltissimi di quelli che sciano agonisticamente hanno fatto gare a quel livello...

Tra l'altro ciccio, magari saresti un po' pi? simpatico anche tu se evitassi di entrare in un post di richiesta informazioni e iniziassi ad attaccare senza motivo e in modo ridicolo per ogni cosa che ho scritto... ma dimmi te che gente!
        allora .. primo.... bimbo o ciccio lo dici a tuo fratello hai capito? caprone :! perche' io non ti ho mancato di rispetto o cos'altro quindi ti consiglio di fare lostesso se non vuoi avere spiacevoli sorprese in quel di belluno chiaro? io ci metto molto poco a venire a insegnarti l'educazione e per te sarebbe una spiacevole sensazione
        secondo se non accetti le risposte date ai tuoi post puoi scrivere e risponderti da solo

terzo ti consiglio vivamente ma te lo dico ... vivamente.... di fermarti qui e non andare oltre ...... consiglio da amico credimi

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav View Post
          allora .. primo.... bimbo o ciccio lo dici a tuo fratello hai capito? caprone :! perche' io non ti ho mancato di rispetto o cos'altro quindi ti consiglio di fare lostesso se non vuoi avere spiacevoli sorprese in quel di belluno chiaro? io ci metto molto poco a venire a insegnarti l'educazione e per te sarebbe una spiacevole sensazione
          secondo se non accetti le risposte date ai tuoi post puoi scrivere e risponderti da solo

terzo ti consiglio vivamente ma te lo dico ... vivamente.... di fermarti qui e non andare oltre ...... consiglio da amico credimi
          Tu non mi hai mancato di rispetto??? ma se nemmeno mi conosci e hai dato giudizi su di me?! Guarda io sono qui se vuoi, sono una persona civile, delle tue minacce non me ne faccio nulla, io non provoco mai nessuno, al quinto post di provocazione TUA ho risposto... cmq ti ripeto, paura di nessuno, fai quello che credi, questo ? un forum pubblico e le reazioni si commentano da sole!

Comment

• Font Size
            bene ...vedo che non hai capito....... ok
            Last edited by mav; 05-04-08, 10:24.

Comment

• Font Size

Io sto iniziando a stufarmi eh...sinceramente, di tante cose qui dentro, e mi spiace perchè ci sono tante tante persone meritevoli e con cui mi trovo veramente bene...

Comment

• Font Size
                ma che cazz state combinando????

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  ma che cazz state combinando????
                  Io non so davvero...oggi gi? ? giornata no, ? meglio che vada a riposarmi un po' va.

Comment

• Font Size
                    Fate I Bravi Ragazzi...credo Che Si Possa Risolvere Tutto Con Parole Dette Civilmente...senza Insulti O Altro...vi Do Un Consiglio Spassionato...trovatevi E Fatevi Una Bella Smanettata In Moto...rilassa, Svaga, Diverte E Riappacifica Gli Animi...

Comment

• Font Size
                      io preferisco gli scopelloni

Comment

X
                      Working...
                      X