Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supporto cellulare da moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supporto cellulare da moto...

    Avete consigli? Ne ho visto qualcuno in giro ma molto "fragile", probabilmente va benissimo per un utilizzo turistico, ma dato che volevo utilizzare il cellulare come cronometro (con un software specifico interfacciato ad un'antenna GPS, se ne st? discutendo in un altro post) mi servirebbe qualcosa di resistente a sollecitazioni e vibrazioni...

    Consigli?

  • Font Size
    #2
    io ieri ho provato ad usarlo come videocamera e per attaccarlo, ho usato la ventosa del tom tom, puntata più avanti possibile al serbatoio, nastrato, e ho fatto un giro...visto che ho ancora il telefono direi che funziona...

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sa che ti conviene fare qualcosa di artigianale...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Vipera77 View Post
        mi sa che ti conviene fare qualcosa di artigianale...
        Mi sa anche a me, ma date le vibrazioni se esiste qualcosa di specifico lo preferisco!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by P A N I Z Z View Post
          Avete consigli? Ne ho visto qualcuno in giro ma molto "fragile", probabilmente va benissimo per un utilizzo turistico, ma dato che volevo utilizzare il cellulare come cronometro (con un software specifico interfacciato ad un'antenna GPS, se ne st? discutendo in un altro post) mi servirebbe qualcosa di resistente a sollecitazioni e vibrazioni...

          Consigli?
          un crono normale ..no e??????????????????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by P A N I Z Z View Post
            Mi sa anche a me, ma date le vibrazioni se esiste qualcosa di specifico lo preferisco!
            capisco....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mav View Post
              un crono normale ..no e??????????????????
              Eh stavo per ordinarlo, poi ho visto questo software, gratis, stesso funzionamento... perch? buttare soldi!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by P A N I Z Z View Post
                Eh stavo per ordinarlo, poi ho visto questo software, gratis, stesso funzionamento... perch? buttare soldi!
                magari.................. x salvare il cellulare????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mav View Post
                  magari.................. x salvare il cellulare????
                  Perdonami eh, costo del cellulare 300€ e già lo ho, costo del crono GPS 330€... dove sta la convenienza?
                  Anche se fai il botto, conviene ancora cambiare il cellulare...
                  Last edited by P A N I Z Z; 05-04-08, 08:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    aa beeeee se vuoi un crono gps da sborone e non un crono da comune mortale allora la cosa cambia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mav View Post
                      aa beeeee se vuoi un crono gps da sborone e non un crono da comune mortale allora la cosa cambia
                      Beh si, anche perch? un crono "normale" non ti costa tanto meno, e le torrette spariscono moooolto spesso... in pi? il GPS ti da traiettorie, intertempi (importantissimi per me), velocit?... insomma quei 50? in pi? li vale. In pi? se si fa tutto con questo software ti ripeto costo 0?, il che non ? da buttare!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by P A N I Z Z View Post
                        Beh si, anche perch? un crono "normale" non ti costa tanto meno, e le torrette spariscono moooolto spesso... in pi? il GPS ti da traiettorie, intertempi (importantissimi per me), velocit?... insomma quei 50? in pi? li vale. In pi? se si fa tutto con questo software ti ripeto costo 0?, il che non ? da buttare!
                        da traiettorie, intertempi (importantissimi per me),

                        ammazzzaaaaa ...... non sapevo fossi cosi' bravo ma allora hai in mente di fare qualche trofeo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mav View Post
                          da traiettorie, intertempi (importantissimi per me),

                          ammazzzaaaaa ...... non sapevo fossi cosi' bravo ma allora hai in mente di fare qualche trofeo
                          Certo... perch? solo se sei campione del mondo ? importante avere gli intertempi no... oh ma come ragioni?!

                          Io in moto vado per divertirmi, non giro forte ma un po' di gas con il due tempi lo davo e spero di trovarmi anche con il motorone, la prima esperienza con il 4 tempi ? stata agrodolce, nel senso tanto divertimento ma tempi simili a quelli fatti con il 250 (sui 45 a rijeka)...ma in ogni caso io mi diverto cercando di migliorare il mio tempo, alto o basso che sia, abbassare di un secondo, dopo magari aver cambiato qualcosa nelle sospensioni, o una traiettoria, ? quello che mi fa caricare la moto sul carrello felice...quindi gli intertempi contano molto, quando ho avuto un cronometro con questa possibilit? ho capito tante cose, dove perdo, qual'? il tempo teorico che puoi fare se tiri il giro perfetto, se cambi l'impostazione di una curva vedi l'effetto diretto sul tempo etc...
                          Cmq se a te sembra un'eresia non so che dirti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mav View Post
                            non sapevo fossi cosi' bravo ma allora hai in mente di fare qualche trofeo
                            A prescindere dal fatto che non mi hai mai visto girare in vita tua, non ? il mio caso (purtroppo! ), ma potrei essere un manico da paura per quanto ne sai...quindi non capisco il sarcasmo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si si ...so anche che facevi parte dell'agonistica di sci

                              a belloooo ma falla finita ........ tiratela un po' meno

                              magari potresti risultare un po' piu' simpatico

                              e con questo chiudo..... ciao gran manico

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X