Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi per esperienza, dove si possono compreare delle pinze brembo race a prezzi buoni, nel senso per esperienza dove vi hanno trattato meglio come prezzo...
grazie
Prezzi buoni su Brembo non si trovano.. o mooooooooooolto difficilmente, prodotto molto ricercato e zero sputtanato.. prova senti info@febur.it e dì che ti mando io.
ragazzi per esperienza, dove si possono compreare delle pinze brembo race a prezzi buoni, nel senso per esperienza dove vi hanno trattato meglio come prezzo...
grazie
....io ho un aggancio....se mi mandi un mp e mi dici esattamente cosa ti serve mi faccio dire il prezzo senza impegno e se ti va bene te le prendo.....
Prezzi buoni su Brembo non si trovano.. o mooooooooooolto difficilmente, prodotto molto ricercato e zero sputtanato.. prova senti info@febur.it e d? che ti mando io.
azz se metto il giubbino antiproietti puoi dirmelo
lo s? che brembo ? difficile da trovare a prezzi buoni... alla fine vende anche senza visto il prodotto spettacolo
Comment