Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' vero che le catene colorate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by neeko72 View Post
    la suzuki in motogp usa la catena colorata blu....se fosse veramente + fragile non credo lo farebbero con le potenze che ci sono in gioco li....
    B?.. non penso che le MotoGP abbiano le cose che uno compra in giro... penso io, magari mi sbaglio nicola..

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Giulius999 View Post
      cio? la mia catena si romper?
      Prima o poi si romper? di sicuro
      Originally posted by mito22 View Post
      B?.. non penso che le MotoGP abbiano le cose che uno compra in giro... penso io, magari mi sbaglio nicola..
      e cmq anche se fossero uguali loro possono permettersi di cambiare una catena a gara. Noi non penso proprio

      Comment


      • Font Size
        #48
        io credo che sia molto piu' dannosa la manutenzione "ad cazzum" dell'utente medio che la verniciatura in se per se...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io la voglio rosa

          :giulius:

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bananarama View Post
            io credo che sia molto piu' dannosa la manutenzione "ad cazzum" dell'utente medio che la verniciatura in se per se...
            su questo non ci piove..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Bè.. non penso che le MotoGP abbiano le cose che uno compra in giro... penso io, magari mi sbaglio nicola..
              ma su questo non ci piove davide......però credo(e se mi sbaglio mi corigerete ) che il trattamento colorante sia lo stesso descritto da Ognibene...mi chiedo quindi perchè in un mondo(la motoGP) dove tutto è esasperato al massimo, si rischi di mettere una catena potenzialmente più fragile per una mera questione di "colorazione"...
              Last edited by neeko72; 05-04-08, 13:47.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by neeko72 View Post
                ma su questo non ci piove davide......per? credo(e se mi sbaglio mi corigerete ) che il trattamento colorante sia lo stesso descritto da Ognibene...mi chiedo quindi perch? in un mondo(la motoGP) dove tutto ? esasperato al massimo, si rischi di mettere una catena potenzialmente pi? fragile per una mera questione di "colorazione"...
                la motogp non fa testo, tanto li i pezzi li cambiano ogni 2 secondi!

                Comment

                X
                Working...
                X