Finalmente le ho fatte, e in pelle . Ho trovato un pezzo di pelle molto simile come colore agli inserti della mia amata spidi r2 kangaroo, ho stampato su carta specularmente le scritte, le ho appiccicate sulla pelle e con molta pazienta l'ho ritagliata, poi l'ho incollata con colla specifica per pelle. Che dite?? A me non sembra malissimo il risultato! Ho poi un altro pezzo di pelle grigio chiaro con cui vorrei far le scritte daidegas.it da mettere sull'esterno coscia, quando sar? di nuovo disposto e trover? un p? di pazienza da usare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scritte tuta daidegas fatte...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Paiolino View Postbellissimo....!
Forse la "e" ? venuta un p? storta?Originally posted by Giu72 View PostQuoto.
Comunque complimentissimi per il lavoro e la pazienza.Originally posted by mito22 View PostMa dai.. grandissimo...
Ma curare il Parkinson?!?!?
Comment
-
Originally posted by lucagsxr View Postcomplimenti! ....quasi quasi le metto pure io ...ma le scritte come le hai ritagliate con forbici o taglierino?
Comment
-
la manualita' e l'imperfezione del gesto rendono il risultato ancora piu' valido tanto piu' la scritta nn risulta perfetta.tutti sarebbero bravi con macchinari e aggeggi elettronici a farle...grandi complimenti per l'esecuzione e lascia che l'acqua ti scorra addosso!!!
Comment
-
Originally posted by manu27 View Postla manualita' e l'imperfezione del gesto rendono il risultato ancora piu' valido tanto piu' la scritta nn risulta perfetta.tutti sarebbero bravi con macchinari e aggeggi elettronici a farle...grandi complimenti per l'esecuzione e lascia che l'acqua ti scorra addosso!!!Originally posted by libero View PostComplimenti veramente un bel lavoro anche per l'imperfezione della E
Anche tu le avevi fatte manu, mi ricordo!
Comment
X
Comment