Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li ho e mi trovo molto bene...senti la differenza di peso...appena messi sembra che la moto giri da sola...magari e' suggestione ma e' quello che ho sentito io...
quoto Alem, effettivamente pesano meno degli originali e l'avantreno ? molto + leggero (sensazione personale ovviamente) poi l'acciaio con cui sono costruiti ? molto buono e puoi metterci praticamente ogni tipo di pastiglia che non soffrono nulla....
se pu? aiutarti, alla prima esperienza in pista con i braking(stessa pista, stesse pasticche, stessa pompa) alla prima staccata del giro di riscaldamento stavo per cappottarmi....
Quindi come dischi in se sono validissimi....
...per? per contro consumano molto le pastiglie....two ma hai provato pi? tipi di pastiglie?
ti riporto la mia esperienza..
ho i braking sotto penso da 10000 km circa...
sono perfetti...non un graffio ne una riga e lo spessore ? immutato..
con le pasticche originali sono arrivato a 15000 km
con le ferodo cp 911(usate solo in pista) ho fatto 2 gornate intere a magione, 2 turni a vallelunga e 3 turni all'isam...tutte piste dove i freni si usano parecchio.....e c'? ancora materiale sopra...
MAh...anche a me avevano detto che divoravano le pasticche...ho su le Ferodo Road Grip, un sinterizzato strada e ci ho fatto 2gg ad Ales, 3gg a Mugello, 3gg a Le Luc, 3gg a Rijeka, la moto la uso anche in strada e penso di riuscire a farci tranquillamente almeno il 26 a Misano...
Comment