Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Abbigliamento] Suomy (Info Caschi, Tute)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Abbigliamento] Suomy (Info Caschi, Tute)

Ragazzi, scusatemi se vi sto stressando ultimamente con queste domande ma siccome voi siete dei guru in materia chiedo tutto a voi :-)

siccome devo comprare una tuta e un casco mi sto informando in tutti i negozi, siti web, ecc.....

ma molta gente appena nomini la marca suomy sia per i caschi che per l'abbigliamento storgono tutti il naso e raccontano tutti di loro amici con tale tuta o casco che è caduto in pista e non ha fatto il suo dovere ecc...

ora siccome ho trovato una tuta suomy cyta 05, e un casco suomi extreme oppure un suomy spec 1r, prima di comprarli volevo chiedere per bene a voi....

ma è cosi stadente il materiale della suomy???

la tuta costa di listino 790, e riesco a portarla a casa a 250€ quindi il prezzo è super buono... il casco stiamo sulle 450€ x l'extreme e di listino costa sui 799€

quindi i prezzi sono buoni, ma per avere una tuta e un casco del piffero non so se mi conviene!!! Non dico che la suomy sia il top gamma di tute ma spero che non sia nemmeno l'ultima della lista super schifosa...idem per i caschi.... spero e credo che siano una via di mezzo (non sarà mai come un arai)

voi cosa ne pensate?? cosa mi consigliata???

grazie
    Last edited by iettafune; 29-03-08, 18:51.

• Font Size
    io di tute ho avuto dainese e ora ho m-tech quindi non posso aiutarti

per quanto riguarda il casco io ho e metto un spec1R e mi ci trovo benone (ormai da 6 stagioni con questa in corso)

non ho mai dovuto testarlo (grattatina) per fortuna

ma penso che sia un casco molto valido come marca non è proprio l'ultima arrivata

Comment

• Font Size
      come tuta ho spidi quindi non ti so dire mentre coi caschi ora ho un suomy spec1r che indosso tuttora mentre ho gia' testato purtroppo un suomy gunwind replica xaus in una scivolata in strada e devo dire che ha fatto alla grande il suo lavoro infatti ho ricomprato ancora suomy eh.......

Comment

• Font Size
        Io ho una tuta Suomy in canguro e non l'ho mai testata (sgrat sgrat) ma mi ci trovo benissimo.
        Prima avevo una Dainese e devo dire che non ci vedo tutta sta differenza.

Per il casco non so, io ho Shoei.

Comment

• Font Size
          io ho uno spec 1 r da 3 anni e mi trovo bene

Comment

• Font Size
            io ho un extreme replica pitt flower white e devo dire che è fantastico.....

Comment

• Font Size
              il casco l'ho testato e sono ancora qui..
              ora ho 3 spec 1 r e mi trovo benissimo..

Comment

• Font Size
                perfetto...allora a quanto pare per i caschi non è male.......

per la tuta, nessuno ha il modello che sto per comprare??? (suomy cyta05)

è in belle di bovino, e riesco a portarla a casa a 250€, il suo prezzo di listino e 790€!!!!

PS: io ho provato la nuova suomy in canguro e la mia taglia esatta è la 52, questa che voglio comprare è in bovino ma non lo mai provata da nessuna parte perchè non la si trova, però essendo stessa marca avrò anche di questa una 52?? oppure da canguro a bovino a parte la morbidezza ci sono delle taglie di differenza???

Comment

• Font Size
                  Se vuoi un'ottima Dainese a prezzo giusto mandami una email che ti dico a chi chiedere..

Suomy, mai avuto nulla..

Io le mie chiappe in una tuta da 250 euro non ce le metterei.. calcola che difficilmente te la regalano.. quindi varrà quella cifra.
                  Last edited by mito22; 30-03-08, 12:19.

Comment

• Font Size
                    mito, hai la casella dei msg pvt piena e non riesco ad inviarti un msg pvt!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by iettafune View Post
                      mito, hai la casella dei msg pvt piena e non riesco ad inviarti un msg pvt!!!
                      scrivi a piero@sembenini.it e d? che ti mando io!

Comment

• Font Size
                        gli dico di mito22?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iettafune View Post
                          gli dico di mito22?
                          Si.. certo.. o digli che sei di DDG!

Comment

• Font Size
                            ok gli ho scritto...

comunque della cyta05 nessuno ne sa nulla in merito???
                            ps per il fatto della taglia avendo una 52 della suomy in canguro, avro 52 anche di questa altra suomy in bovino??

Comment

• Font Size
                              la cyta io ce l'ho e mi ci trovo benissimo, ho altri amici che l'hanno e nonostante le scivolate la tuta ha retto....altri quà sul forum l'hanno "testata" e non hanno avuto brutte sorprese....vai tranquillo

Comment

X
                              Working...
                              X