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Kit maggiorazione dischi... quale?

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    #1

    Kit maggiorazione dischi... quale?

    Ciao raga avrei in mente di cambiare i dischi dei freni con quelli della braking.
    una volta era pi? semplice c'era solo un modello, ora per? ci sono ben 3 varianti

    1 SK041L (sinistro)
    Dimensioni: 320,0 x 94,0
    Disco Flottante sinistro racing per applicazione stradale

    abbinato al


    SK041R (destro)
    Dimensioni: 320,0 x 94,0
    Disco Flottante destro racing per applicazione stradale

    Quindi unidirezionali

    2 Kit
    Cod. OKI47


    Il kit ? composto da: coppia dischi Wave flottanti ? 330mm con mozzo nero in lega di alluminio STX36D + distanziali in alluminio per pinze radiali originali + viti per montaggio pinze con distanziali

    3 Kit
    Cod. OKI84

    Il kit ? composto da: coppia dischi Wave flottanti Racing serie SK ? 330mm con mozzo nero in lega di alluminio + distanziali in alluminio per pinze radiali originali + viti in ergal per pinze montaggio pinze con distanziali


    Domanda tra i 2 kit che differenze ci sono secondo voi?

    quali delle 3 versioni mi consigliate

    verrebbero montati su un CBR 1000 RR 2006 con pompa discacciati tubi in treccia e pinze originali

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    #2
    Prendi quello che costa di più e non sbagli mai!

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      #3
      non è sempre detto!!!

      e cmq te quali delle 3 versioni prenderesti?...
      ...seriamente!

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        #4
        uuuuuuuuupppp!!!

        nessuno sa darmi qualche consiglio

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          #5
          io non metterei distanziali e cacate varie


          i 320 vanno benissimo


          lamps sgasssssssssssssssssssss

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            #6
            sulle mie moto ho messo tutto sempre in misura std i distanziali rendono piu flessibile l'aggancio c'è da stare all'occhio con i freni


            lamps sgassssssssssssssss

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              #7
              Originally posted by sgasata View Post
              sulle mie moto ho messo tutto sempre in misura std i distanziali rendono piu flessibile l'aggancio c'? da stare all'occhio con i freni


              lamps sgassssssssssssssss

              questo potrebbe essere un buon motivo per prendere la versione standard, cmq penso e spero che siano studiati apposta.
              e cmq anche mamma honda per montare i 320 sul 06/07 ha usato i distanziali visto che monta lo stesso impianto frenante del 04/05

              e se gli ha usati lei penso che potrei usarli pure io

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                #8
                se gia hai su dei distanziali li vuoi pure maggiorare ?


                mmmmmm io starei sullo std



                lamps sgassssssssssss

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                  #9
                  ho i distanziali originali Honda.

                  ora non sò se quelli del kit vanno aggiunti agli originali o se fungono da spessore originale più il necessario per il disco maggiorato

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                    #10
                    Mah.. anche io penso che 320 bastino e avanzino...

                    Prova senti mammo900 so che forse aveva dei Brakking BatFly.. è quelli sono incazzati forte!

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                      #11
                      SE , e sottolineo SE , non hai le pinze con 4 pastiglie per pinza monta i Bat Fly che sono spaziali

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                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        SE , e sottolineo SE , non hai le pinze con 4 pastiglie per pinza monta i Bat Fly che sono spaziali
                        Frenano da paura ,veramente una cosa incredibile... Potenti da far restare allibiti... Solo che costano un botto,e se uno non ci corre seriamente non ne vale la pena... Gi? le versioni stantdard che danno in alternativa all originale sono + che soddisfacenti...

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                          #13
                          controllato ci sono 2 tipi di dist. aggiuntivo e intero dipende se è con il vecchio kit o con il nuovo


                          lamps sgasssssssssssss

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                            #14
                            comunque i distanziali sulle pinze flottanti nn rendono + flessibile....
                            anche la seconda versione di cbr 1000r li aveva . è impossibile che fletta.
                            discorso diverso sarebbe per le pinze ad attacco normale, in quel caso un pelo fletterebbe d +.
                            Se propio non ti bastano i 320 , metti i 330 e ti togli il pensiero.problemi non ne hai

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                            • Font Size
                              #15
                              A mio parere il 320 con pastiglie racing, una bella pompa radiale da 19x20 e a volere esagerare delle pinze racing, basta e avanza se i dischi sono buoni.

                              Col 330 perderesti in maneggevolezza, a meno di particolari esigenze, eviterei...

                              Sui braking bat fly ti dico di considerarli solo se non ti importa il feeling negli ingressi pinzati specialmente sulle curve lente. Vibrano da paura...

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