Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kit maggiorazione dischi... quale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kit maggiorazione dischi... quale?

Ciao raga avrei in mente di cambiare i dischi dei freni con quelli della braking.
    una volta era pi? semplice c'era solo un modello, ora per? ci sono ben 3 varianti

1 SK041L (sinistro)
    Dimensioni: 320,0 x 94,0
    Disco Flottante sinistro racing per applicazione stradale

abbinato al

SK041R (destro)
    Dimensioni: 320,0 x 94,0
    Disco Flottante destro racing per applicazione stradale

Quindi unidirezionali

2 Kit
    Cod. OKI47

Il kit ? composto da: coppia dischi Wave flottanti ? 330mm con mozzo nero in lega di alluminio STX36D + distanziali in alluminio per pinze radiali originali + viti per montaggio pinze con distanziali

3 Kit
    Cod. OKI84

Il kit ? composto da: coppia dischi Wave flottanti Racing serie SK ? 330mm con mozzo nero in lega di alluminio + distanziali in alluminio per pinze radiali originali + viti in ergal per pinze montaggio pinze con distanziali

Domanda tra i 2 kit che differenze ci sono secondo voi?

quali delle 3 versioni mi consigliate

verrebbero montati su un CBR 1000 RR 2006 con pompa discacciati tubi in treccia e pinze originali

• Font Size
    Prendi quello che costa di più e non sbagli mai!

Comment

• Font Size
      non è sempre detto!!!

e cmq te quali delle 3 versioni prenderesti?...
      ...seriamente!

Comment

• Font Size
        uuuuuuuuupppp!!!

nessuno sa darmi qualche consiglio

Comment

• Font Size
          io non metterei distanziali e cacate varie

i 320 vanno benissimo

lamps sgasssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
            sulle mie moto ho messo tutto sempre in misura std i distanziali rendono piu flessibile l'aggancio c'è da stare all'occhio con i freni

lamps sgassssssssssssssss

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgasata View Post
              sulle mie moto ho messo tutto sempre in misura std i distanziali rendono piu flessibile l'aggancio c'? da stare all'occhio con i freni

lamps sgassssssssssssssss

questo potrebbe essere un buon motivo per prendere la versione standard, cmq penso e spero che siano studiati apposta.
              e cmq anche mamma honda per montare i 320 sul 06/07 ha usato i distanziali visto che monta lo stesso impianto frenante del 04/05

e se gli ha usati lei penso che potrei usarli pure io

Comment

• Font Size
                se gia hai su dei distanziali li vuoi pure maggiorare ?

mmmmmm io starei sullo std

lamps sgassssssssssss

Comment

• Font Size
                  ho i distanziali originali Honda.

ora non sò se quelli del kit vanno aggiunti agli originali o se fungono da spessore originale più il necessario per il disco maggiorato

Comment

• Font Size
                    Mah.. anche io penso che 320 bastino e avanzino...

Prova senti mammo900 so che forse aveva dei Brakking BatFly.. è quelli sono incazzati forte!

Comment

• Font Size
                      SE , e sottolineo SE , non hai le pinze con 4 pastiglie per pinza monta i Bat Fly che sono spaziali

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        SE , e sottolineo SE , non hai le pinze con 4 pastiglie per pinza monta i Bat Fly che sono spaziali
                        Frenano da paura ,veramente una cosa incredibile... Potenti da far restare allibiti... Solo che costano un botto,e se uno non ci corre seriamente non ne vale la pena... Gi? le versioni stantdard che danno in alternativa all originale sono + che soddisfacenti...

Comment

• Font Size
                          controllato ci sono 2 tipi di dist. aggiuntivo e intero dipende se è con il vecchio kit o con il nuovo

lamps sgasssssssssssss

Comment

• Font Size
                            comunque i distanziali sulle pinze flottanti nn rendono + flessibile....
                            anche la seconda versione di cbr 1000r li aveva . è impossibile che fletta.
                            discorso diverso sarebbe per le pinze ad attacco normale, in quel caso un pelo fletterebbe d +.
                            Se propio non ti bastano i 320 , metti i 330 e ti togli il pensiero.problemi non ne hai

Comment

• Font Size
                              A mio parere il 320 con pastiglie racing, una bella pompa radiale da 19x20 e a volere esagerare delle pinze racing, basta e avanza se i dischi sono buoni.

Col 330 perderesti in maneggevolezza, a meno di particolari esigenze, eviterei...

Sui braking bat fly ti dico di considerarli solo se non ti importa il feeling negli ingressi pinzati specialmente sulle curve lente. Vibrano da paura...

Comment

X
                              Working...
                              X